Prosegue la pulizia delle caditoie su tutto il territorio comunale di Sarno

Nei prossimi giorni lavori in Via Beveraturo, Via Serrazzeta e nella frazione di Lavorate

Redazione Sarno 24 26/08/2024 0

"Stiamo proseguendo con le operazioni di pulizia delle caditoie su tutto il territorio comunale. Sono stati completati i lavori in Via Prolungamento Matteotti e Via Cantarone. Nei prossimi giorni, saranno completati gli interventi in Via San Valentino e inizieranno i lavori in Via Beveraturo, Via Serrazzeta e nella frazione di Lavorate".

Lo rende noto sui social il Comune di Sarno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 08/10/2024

Sarno, controlli stradali notturni della Municipale: identificate 40 persone

La Polizia Municipale di Sarno ha avviato un'attività di prevenzione e repressione delle violazioni al codice della strada. Da tempo, il Comando, anche grazie al potenziamento del personale, ha intensificato le attività di controllo dal centro alle periferie, con azioni di prevenzione.

La scorsa notte, i caschi bianchi sono stati impegnati in un'operazione mirata a garantire una maggiore sicurezza stradale. Sono stati istituiti posti di blocco in diverse zone strategiche della città, con l'obiettivo di verificare la regolarità dei documenti dei veicoli e dei loro conducenti, oltre a prevenire possibili comportamenti illeciti. Fermati e controllati 30 veicoli, identificate 40 persone (tra conducenti e passeggeri).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/06/2025

Mercato straordinario a Sarno, disposizioni viabilità del Comune

Al fine di consentire il regolare svolgimento in Via Matteotti del mercato straordinario, organizzato dall’Associazione “Commercianti Sarnesi”, il Comune di Sarno dispone: è vietato il transito dei veicoli in Via Matteotti, dall’intersezione con Via Vincenti fino all’intersezione con Via Tortora, in data 15 giugno 2025, dalle 17:00 alle 24:00, con esclusione dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine. Nella stessa strada, data e fascia oraria, è vietata la sosta (con rimozione forzata dei veicoli).

È vietato il transito dei veicoli in Corso Amendola, dall’intersezione con Via Matteotti fino all’intersezione con Piazza IV Novembre, nella giornata del 15 giugno 2025, dalle 17:00 alle 24:00, con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine. Nel tratto ZTL di Corso Amendola, in corrispondenza di Piazza 5 Maggio, è consentito il transito ai residenti. È istituito il doppio senso di circolazione per i residenti di Vico Sgargiati, nella traversa che collega Vico Sgargiati con Via Tortora, per la giornata del 15 giugno 2025, dalle 17:00 alle 24:00.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/03/2025

"Sarno Trekking", tanti escursionisti alla scoperta della Sorgente Sant'Angelo

Grande partecipazione per la terza tappa di "Sarno Trekking", che ha portato escursionisti e appassionati alla scoperta della Sorgente Sant’Angelo. L’evento ha visto la presenza di numerosi escursionisti provenienti da diversi comuni delle province di Napoli e Salerno, uniti dalla passione per la natura e la storia del territorio.

L'escursione è stata guidata dalle guide del Club Alpino Italiano di Cava de’ Tirreni e dell’Associazione Italiana Guide Escursionistiche Ambientali, che hanno accompagnato i partecipanti lungo i sentieri, illustrando le caratteristiche naturalistiche e storiche dell’area.

"I Sentieri di Sarno - afferma il sindaco Squillante - rappresentano una risorsa preziosa per il turismo e la promozione del territorio, nonché un simbolo di una città che, dopo un’emergenza ambientale come il terribile incendio del Saretto, è capace di ricostruire e guardare avanti".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...