Prosegue la pulizia delle caditoie su tutto il territorio comunale di Sarno
Nei prossimi giorni lavori in Via Beveraturo, Via Serrazzeta e nella frazione di Lavorate
Redazione Sarno 24 26/08/2024 0
"Stiamo proseguendo con le operazioni di pulizia delle caditoie su tutto il territorio comunale. Sono stati completati i lavori in Via Prolungamento Matteotti e Via Cantarone. Nei prossimi giorni, saranno completati gli interventi in Via San Valentino e inizieranno i lavori in Via Beveraturo, Via Serrazzeta e nella frazione di Lavorate".
Lo rende noto sui social il Comune di Sarno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 24/02/2024
Interruzione programmata su linea ferroviaria Napoli-Ottaviano-Sarno
Per consentire l’effettuazione di lavori straordinari, nei giorni 24 e 25 febbraio il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta Poggiomarino-Torre Annunziata sarà sospeso. I lavori riguardano l’attivazione del nuovo sistema di CTC (Comando Centralizzato del Traffico) sulle linee vesuviane, che consentirà una maggiore regolarità dell’esercizio ferroviario ed una migliore gestione del traffico.
La circolazione sulle linee interessate riprenderà regolarmente ad inizio servizio del 26 febbraio. Fino a quel momento, il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno sarà sostituito con un bus.
Redazione Sarno 24 23/11/2024
Sarno, in via Prolungamento Matteotti ecco la Casa dell'Acqua
È stata inaugurata la Casa dell’Acqua a Sarno, alla presenza del sindaco Squillante e dell’amministrazione comunale. L’impianto, collocato nell’area parcheggio di Via Prolungamento Matteotti, sarà operativo 24 ore su 24 ed erogherà tre tipologie di acqua: naturale a temperatura ambiente, naturale refrigerata e frizzante refrigerata.
Offrendo una valida alternativa all’acqua minerale confezionata in plastica, favorisce la riduzione dell’impatto ambientale per produzione del PET. Naturalmente, questo comporta anche una diminuzione dei volumi di plastica da riciclare, che assicurano al Comune operazioni e costi di smaltimento significativamente meno impegnativi.
Redazione Sarno 24 21/05/2025
Sarno, panchina gialla contro il bullismo e il cyberbullismo
Si è svolta ieri mattina, presso il polo sanitario "La Filanda", l'inaugurazione della Panchina Gialla, un simbolo importante di speranza contro il bullismo e il cyberbullismo. Un'iniziativa promossa dall'Istituto Cuomo-Milone di Sarno, nell'ambito del progetto nazionale realizzato da Helpis onlus con il patrocinio del Ministero dell'Interno e dell'ANCI. Un simbolo concreto per rompere il velo dell’indifferenza, un luogo di ritrovo, di aggregazione, che porti i giovani e gli adulti a riflettere.