Prova di solidità e compattezza del Pompei FC, buon punto a Ragusa

I rossoblu rischiano poco, annullato un gol a Vitale nel secondo tempo per fuorigioco

Redazione Sarno 24 11/11/2024 0

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta degli indisponibili, ma chi va in campo risponde con una prova di compattezza su un campo difficile.

Il match è avaro di emozioni, con i rossoblù che rischiano poco o nulla e in un paio di circostanze ripartono bene, senza però trovare lo spunto giusto nell’ultima giocata e vedendosi annullare un gol di Vitale nella ripresa per fuorigioco al limite. Pompei che sale così a quota undici in classifica: tra 7 giorni a Santa Maria la Carità arriva la Nuova Igea Virtus.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 16/09/2024

Il neoacquisto Della Pietra firma l'exploit del Pompei FC ad Agrigento

Il Pompei centra il primo successo in Serie D. La squadra di Cinelli espugna l’Esseneto di Agrigento con un gol in pieno recupero dell’ultimo arrivato Della Pietra, che vale lo 0-1 ai danni dell’Akragas. Al 66’ l'episodio chiave del match: Rosati scappa via sulla sinistra con un’azione travolgente, Rechichi lo stende all’ingresso dell’area e si becca il secondo giallo.

Da lì in poi è un vero e proprio assedio del Pompei, con Cinelli che inserisce il terzo attaccante Della Pietra, arrivato venerdì. Dopo una serie di opportunità non capitalizzate, al 93’ Rosati crossa dalla destra, sponda di Di Piazza proprio per Della Pietra che al volo batte il portiere. E’ il gol che vale l’abbraccio collettivo finale e i primi tre punti per il Pompei.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/05/2025

Cambio di proprietà per il Pompei Calcio, si tornerà allo stadio Bellucci

FC Pompei comunica ufficialmente il passaggio di proprietà del club: gli imprenditori pompeiani Francesco Carotenuto e Giuseppe Cirillo hanno rilevato le quote detenute dall'ex presidente Francesco Mango. La nuova proprietà nasce con l’intento di rafforzare il legame tra la squadra e la città di Pompei, grazie alla collaborazione di altri imprenditori locali e al prezioso supporto dell’Amministrazione comunale.

La società ringrazia sentitamente Francesco Mango per l'impegno, la passione e per gli storici traguardi raggiunti durante il suo mandato. Il nuovo progetto sportivo prevede il ritorno della squadra allo stadio Bellucci: approvata la delibera, a breve partiranno i lavori di adeguamento dell'impianto per rispondere agli standard della Serie D.

Particolare attenzione sarà riservata al settore giovanile, con l’obiettivo di valorizzare i talenti del territorio e costruire un futuro solido e sostenibile. Nei prossimi giorni sarà reso noto il nuovo organigramma societario. L’obiettivo è chiaro: radicare profondamente il club alla città, facendo della FC Pompei un patrimonio condiviso dalla comunità.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/08/2025

Quaglietta non è più l'allenatore del Pompei FC, gli subentra Erra

Fc Pompei comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Alessandro Erra. Tecnico dalla grande esperienza, è reduce dalla stagione con il Ragusa. L'allenatore conta 7 campionati in Serie C, con Catanzaro, Paganese e Vigor Lamezia, e 11 in Serie D con Nocerina, Angri, Gelbison e Sambiase, oltre che con il Ragusa. Erra sostituisce Antonio Quaglietta, esonerato nelle scorse ore "per ragioni tecniche".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...