Prova di solidità e compattezza del Pompei FC, buon punto a Ragusa

I rossoblu rischiano poco, annullato un gol a Vitale nel secondo tempo per fuorigioco

Redazione Sarno 24 11/11/2024 0

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta degli indisponibili, ma chi va in campo risponde con una prova di compattezza su un campo difficile.

Il match è avaro di emozioni, con i rossoblù che rischiano poco o nulla e in un paio di circostanze ripartono bene, senza però trovare lo spunto giusto nell’ultima giocata e vedendosi annullare un gol di Vitale nella ripresa per fuorigioco al limite. Pompei che sale così a quota undici in classifica: tra 7 giorni a Santa Maria la Carità arriva la Nuova Igea Virtus.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 14/06/2024

Maxischermo in piazza per la sfida Modica-Pompei, in palio c'è la serie D

Per domenica 16 giugno, in Piazza Schettini, il Comune di Pompei allestirà il maxischermo per consentire ai tifosi di assistere alla partita fra Modica e FC Pompei, che decreterà, in un doppio confronto, la promozione in serie D. L'andata si gioca in Sicilia il 16 giugno, con fischio d'inizio alle ore 16:00; ritorno in Campania il 23 giugno, sempre alle 16:00.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/09/2024

Contro il Sambiase arriva il secondo successo di fila per il Pompei FC

Prima gioia interna e seconda vittoria consecutiva. Il Pompei si impone 2-0 sul Sambiase e sale a quota 6 in classifica, grazie ad un gol per tempo di Di Piazza e Petta. Il primo tempo dei locali è di grande spessore: Di Piazza va ad un passo dal gol al 6’, poi al 20’ trova la prima rete in campionato su assist di un ispiratissimo Della Pietra.

La ripresa è prevalentemente di gestione, poi al 61’ Petta salta più in alto di tutti su calcio d’angolo e batte Giuliani per la seconda volta. Il Sambiase prova a tenere palla, senza tuttavia creare occasioni pericolose dalle parti di Rizzuto. Il Pompei conquista così i tre punti davanti al pubblico amico e può preparare con fiducia la sfida esterna con la Vibonese.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/11/2024

Il Pompei FC non concretizza, ne approfitta il Castrumfavara

Brusco stop interno del Pompei, che cade a Santa Maria al cospetto di un organizzato Castrumfavara. Eppure partono bene i rossoblù, disposti in campo da mister Esposito con il 3-5-2: al 13’ Carnevale guadagna un calcio di rigore che Di Piazza trasforma. Nel finale di frazione il raddoppio viene negato in più occasioni da uno strepitoso Scuffia, prima dell’1-1 beffardo di Palma al 44’.

Nella ripresa, lo stesso copione: occasioni non sfruttate dai padroni di casa e Scalia fa 1-2 al 79’. Scuffia è ancora decisivo nell’evitare il pari, poi all’86’ Outtara segna un gol pazzesco in rovesciata (con applauso di tutto lo stadio) per il definitivo 1-3 che consegna tre punti meritati agli ospiti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...