Prova di solidità e compattezza del Pompei FC, buon punto a Ragusa

I rossoblu rischiano poco, annullato un gol a Vitale nel secondo tempo per fuorigioco

Redazione Sarno 24 11/11/2024 0

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta degli indisponibili, ma chi va in campo risponde con una prova di compattezza su un campo difficile.

Il match è avaro di emozioni, con i rossoblù che rischiano poco o nulla e in un paio di circostanze ripartono bene, senza però trovare lo spunto giusto nell’ultima giocata e vedendosi annullare un gol di Vitale nella ripresa per fuorigioco al limite. Pompei che sale così a quota undici in classifica: tra 7 giorni a Santa Maria la Carità arriva la Nuova Igea Virtus.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 03/03/2025

Molinaro e Neglia firmano il blitz della Scafatese nel derby col Pompei

Un Pompei garibaldino esce sconfitto a testa alta dal derby interno con la Scafatese. La squadra di Esposito parte subito all’attacco, occupando la trequarti avversaria e creando in un paio di circostanze i presupposti per andare in porta, ma al primo affondo la Scafatese passa: è il 7’ quando Molinaro riceve palla in area e con un fendente rasoterra sigla lo 0-1.

Con il Pompei tutto proiettato in avanti, alla ricerca di un pari che non arriva, nonostante le occasioni costruite, gli ospiti trovano lo 0-2 nel finale di partita, su una ripartenza finalizzata da Neglia. Cornice di pubblico spettacolare su ambo i fronti, l’evento è stato vissuto con sportività e sostegno ai propri colori.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/12/2024

Col Sant'Agata il Pompei ritrova la vittoria dopo tre pareggi di fila

Il Pompei torna alla vittoria. I rossoblu superano brillantemente il Sant'Agata con un 3-1 a Santa Maria la Carità. Dopo un primo tempo tutto in attacco, è Troest (41') a sbloccarla di testa da palla inattiva. Nella ripresa, il pari inatteso di Capomaggio (58') su calcio d'angolo.

Il Pompei si riversa nuovamente in avanti alla ricerca dei tre punti; Esposito attinge dalla panchina e, come sette giorni fa a Reggio, le scelte vengono premiate: prima El Hilali (76'), al secondo gol decisivo di fila, poi Tompte (81') gonfiano la rete per il 3-1 finale. È il quarto risultato utile in serie per i rossoblu, che salgono a quota 16 in classifica.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/08/2024

Il Pompei cala nella ripresa, il Francavilla rimonta e avanza in Coppa

Un ottimo primo tempo e un fisiologico calo nella ripresa. Si può sintetizzare così la prima uscita stagionale del Pompei, che saluta la Coppa Italia dopo il 3-1 di Francavilla in Sinni. Al 30°, Petta va sul fondo, crossa per Sarno che conclude a colpo sicuro: un difensore potentino tocca con un braccio, è rigore. Lo stesso Sarno va sul dischetto, carezza mancina che tocca il palo e si insacca per lo 0-1.

Nella ripresa, al primo tentativo i locali impattano, con G. Romano che al 52° sfrutta un batti e ribatti in area e fa 1-1. Cinelli attinge dalla panchina, il Pompei ci prova e al 73° A. Romano colpisce la traversa con un’incornata su punizione di Carnevale. I padroni di casa, però, rispondono e negli ultimi 10 minuti trovano le reti decisive con Bastianelli ed Esposito, che fissano il punteggio sul 3-1.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...