Quaglietta non è più l'allenatore del Pompei FC, gli subentra Erra
Il nuovo tecnico ha al suo attivo 7 campionati di serie C e 11 di serie D, è reduce dal Ragusa
Redazione Sarno 24 28/08/2025 0
Fc Pompei comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Alessandro Erra. Tecnico dalla grande esperienza, è reduce dalla stagione con il Ragusa. L'allenatore conta 7 campionati in Serie C, con Catanzaro, Paganese e Vigor Lamezia, e 11 in Serie D con Nocerina, Angri, Gelbison e Sambiase, oltre che con il Ragusa. Erra sostituisce Antonio Quaglietta, esonerato nelle scorse ore "per ragioni tecniche".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 29/09/2025
Acatullo devia in rete, primo successo stagionale per il Pompei FC
Prima vittoria stagionale per il Pompei, che porta a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. La squadra allenata da mister Serra s’impone sul Ferrandina 1-0 allo stadio Novi di Angri, grazie alla rete nel primo tempo di Acatullo. Gara spigolosa, con le due squadre che faticano a trovare il varco giusto. Al 38’ il momento chiave: punizione di Calemme, palla a Riccio che tira dal limite dell’area, la conclusione viene deviata in rete fortuitamente da Acatullo. La partita resterà "bloccata" e il Pompei può sorridere.
Redazione Sarno 24 16/09/2024
Il neoacquisto Della Pietra firma l'exploit del Pompei FC ad Agrigento
Il Pompei centra il primo successo in Serie D. La squadra di Cinelli espugna l’Esseneto di Agrigento con un gol in pieno recupero dell’ultimo arrivato Della Pietra, che vale lo 0-1 ai danni dell’Akragas. Al 66’ l'episodio chiave del match: Rosati scappa via sulla sinistra con un’azione travolgente, Rechichi lo stende all’ingresso dell’area e si becca il secondo giallo.
Da lì in poi è un vero e proprio assedio del Pompei, con Cinelli che inserisce il terzo attaccante Della Pietra, arrivato venerdì. Dopo una serie di opportunità non capitalizzate, al 93’ Rosati crossa dalla destra, sponda di Di Piazza proprio per Della Pietra che al volo batte il portiere. E’ il gol che vale l’abbraccio collettivo finale e i primi tre punti per il Pompei.
Redazione Sarno 24 23/09/2024
Contro il Sambiase arriva il secondo successo di fila per il Pompei FC
Prima gioia interna e seconda vittoria consecutiva. Il Pompei si impone 2-0 sul Sambiase e sale a quota 6 in classifica, grazie ad un gol per tempo di Di Piazza e Petta. Il primo tempo dei locali è di grande spessore: Di Piazza va ad un passo dal gol al 6’, poi al 20’ trova la prima rete in campionato su assist di un ispiratissimo Della Pietra.
La ripresa è prevalentemente di gestione, poi al 61’ Petta salta più in alto di tutti su calcio d’angolo e batte Giuliani per la seconda volta. Il Sambiase prova a tenere palla, senza tuttavia creare occasioni pericolose dalle parti di Rizzuto. Il Pompei conquista così i tre punti davanti al pubblico amico e può preparare con fiducia la sfida esterna con la Vibonese.