Raf in concerto a Pompei il 9 giugno, appuntamento in piazza Schettini
Inizio dello spettacolo ore 21:00, ingresso libero fino ad esaurimento posti
Redazione Sarno 24 04/06/2024 0
Pompei è "Music Live". Domenica 9 giugno, infatti, è in programma il concerto del noto cantante Raf, interprete di iconici successi negli anni '90 (e non solo). Appuntamento alle ore 21:00 sul palco allestito in piazza Schettini. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/02/2024
Esposizione dedicata a Picasso alla Baccaro Art Gallery di Pagani
Aperta al pubblico ancora fino alla fine di febbraio la mostra "Pablo Picasso 1973-2023" presso la Baccaro Art Gallery a Pagani (via Carmine 66), nel 50esimo anniversario della morte del celebre e poliedrico artista di fama internazionale.
La mostra, patrocinata dal Comune di Pagani, assessorato alla cultura, è una rassegna di 39 incisioni su linoleum di Picasso, provenienti da una gallery privata. Curatori della mostra Cinzia Tesio, Rino Tacchella e Cecilia Federici.
Redazione Sarno 24 02/12/2024
Ad Angri sbarca il Wondercon Italia dal 6 all'8 dicembre
"Il 6, 7 e 8 Dicembre 2024, ad Angri, è in programma la prima edizione del Wondercon Italia. Per tre giorni, trasformerà Angri in un mondo fantastico, dove il divertimento è garantito a 360 gradi. Il Wondercon rappresenta molto più di un semplice festival: è un ponte tra cultura, creatività e passioni giovanili. Un’opportunità straordinaria per valorizzare il nostro territorio, promuovere la cultura del fumetto, del gaming e dell'intrattenimento, attirando visitatori da tutta la regione".
Lo scrive sui social il sindaco Ferraioli.
Redazione Sarno 24 09/01/2025
A Nocera Inferiore "La Sparanoia", storia generazionale sui giovani addomesticati
Venerdì 10 gennaio, alle 20:45, al Teatro "Diana" di Nocera Inferiore, va in scena "La Sparanoia", il primo spettacolo de "L’Essere & L’Umano" edizione 2025, rassegna firmata da Artenauta Teatro (progetto ideato dalla direttrice artistica e regista Simona Tortora, con l’organizzazione di Giuseppe Citarella e il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore). Atto unico, co-produzione Sardegna Teatro-Agidi, con il sostegno di Armunia Teatro, Spazio Zut, Circuito Claps, Officine della cultura.
Con "La Sparanoia", i pluripremiati Niccolò Fettarappa (Premio In-Box 2021, Premio Direction Under30 2020, Premio critica NoLo Fringe Festival, Premio Italia dei visionari, finalista al Premio Rete Critica 2022 e al Premio Riccione 2023) e Lorenzo Guerrieri (vincitore Direction Under 30, InBox 2021, Premio Critica NoLo Fringe, Miglior Spettacolo del Festival Inventaria 2023) indagano il peso del mondo che grava sui giovani ormai "addomesticati".
Una generazione che preferisce, alle strategie d’attacco, le previsioni meteo e i lavaggi delicati. Una buona dose di ironia per raccontare la politica e la società di tutti i giorni. In un continuo e incalzante scambiarsi di parti, i due attori ci spiattellano con vivacità performativa tutte le colpe di quella generazione, ormai matura, che non è riuscita a donare ai giovani un futuro certo.