Restyling pubblica illuminazione a Pagani, si comincia dalle periferie

Si prevede il rifacimento dell'intero impianto cittadino, lavori affidati alla Pagani Smart City

Redazione Sarno 24 06/02/2025 0

"Procedono spediti i lavori di esecuzione del restyling della Pubblica Illuminazione, affidati alla società Pagani Smart City, che prevedono il rifacimento dell'intero impianto di illuminazione cittadino. Si comincia dalle periferie. Nelle prossime due settimane, le strade interessate saranno I, II e III Traversa via Fontana, via Fontana, via Migliaro e via Zeccagnuolo".

Ne dà notizia sui social il sindaco De Prisco.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 12/11/2024

Pagani, "Cinquanta - Spirito Italiano" proclamato tra migliori 100 bar al mondo

"Congratulazioni al 'Cinquanta - Spirito Italiano', che a Parigi è stato proclamato tra i migliori 100 bar al mondo secondo la classifica 'Top 500 Bars', tra le più autorevoli e ambite nel panorama della mixology internazionale. Il cocktail bar 'Cinquanta', nato dalla visione di due giovani imprenditori paganesi, Natale Palmieri e Alfonso Califano, ha conquistato il 92° posto tra i migliori bar al mondo.

Complimenti a tutto il team che ogni giorno ci dà dimostrazione di passione, inventiva e unicità, accogliendo e lasciando estasiati ospiti da tutta la Campania con cockails sempre sorprendenti".

Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/04/2025

Nuova sala operativa con tecnologie avanzate per Papa Charlie a Pagani

"Congratulazioni alla Papa Charlie Pagani - scrive il sindaco De Prisco - che ha inaugurato la nuova sala operativa. Si tratta di una sala con tecnologie avanzate, che permetterà di avere un monitoraggio h24 del patrimonio boschivo e spazi adeguati in casi di emergenza, realizzata con il Contributo di Italiana Assicurazioni. Grazie, Papa Charlie, che con il lavoro instancabile di tutti i volontari ogni giorno rendi i nostri territori più sicuri, con questa sala operativa ancora di più".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/04/2025

Caos multe a Pagani, consigliera Sessa: "Il Comune invii avviso pre-ruolo"

Negli ultimi giorni, numerosi cittadini di Pagani hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento legate a sanzioni amministrative, generando confusione e preoccupazione in città. A intervenire sulla questione è la consigliera comunale di opposizione, Anna Rosa Sessa, che invita l’amministrazione comunale a porre maggiore attenzione nella gestione delle multe.

“Alla luce di quanto accaduto - dichiara Sessa - ritengo opportuno che il Comune, onde evitare che si ripetano simili disagi, provveda in futuro all’invio dell’avviso pre-ruolo ai presunti trasgressori. Nonostante non sia obbligatorio per le sanzioni del Codice della Strada, l’avviso rappresenta un atto di tutela per il cittadino, che ha così la possibilità di regolarizzare la propria posizione, prima di incorrere in una vera e propria ingiunzione”.

Secondo la consigliera Sessa, l’avviso pre-ruolo è ormai considerato anche in giurisprudenza uno strumento utile a salvaguardare i diritti degli utenti. “Si tratta di una forma di civiltà amministrativa – continua – che evita al cittadino di vedersi recapitare atti esecutivi senza alcun preavviso, specialmente in un contesto in cui, come emerso in questi giorni, ci sono dubbi sulla regolarità di numerosi verbali”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...