Procedure ultimate, a Pagani il 13 ottobre parte la mensa scolastica
Il servizio da quest’anno è completamente digitalizzato, la gestione dei buoni è più agevole
Redazione Sarno 24 10/10/2025 0
"Parte lunedì 13 ottobre 2025 la mensa scolastica nelle scuole di Pagani. Dopo un ulteriore passaggio burocratico resosi necessario da parte degli uffici, che ha ritardato di qualche giorno l’inizio del servizio di refezione rispetto a quanto atteso, sono state ultimate tutte le procedure, con la supervisione costante dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Mariastella Longobucco.
Un servizio da quest’anno completamente digitalizzato, che ha reso molto più agevole e veloce da parte delle famiglie sia la fase preliminare dell’invio della richiesta, sia la gestione successiva dell’acquisto dei buoni, il tutto tramite l’app Telemoney. Al fine di evitare disagi nella fruizione del servizio, coloro i quali abbiano ricevuto notifica per modulistica mancate sono pregati di provvedere a fornire i dati richiesti in maniera celere".
Lo scrive il sindaco De Prisco sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/07/2024
Pagani, presentazione del programma festeggiamenti per Sant'Alfonso
Si terrà lunedì 22 luglio, alle ore 10:30, nella Sala Giunta di Palazzo San Carlo, la conferenza stampa di presentazione del programma civile dei festeggiamenti in onore di Sant'Alfonso Maria de' Liguori, che si terranno dal 31 luglio al 6 agosto a Pagani. Lo comunica sui social il sindaco De Prisco.
Redazione Sarno 24 19/03/2024
Pagani, 45enne finisce in carcere per violazione dei domiciliari
I Carabinieri del NOR di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere nei confronti di un 45enne di Pagani. Il provvedimento, emesso dalla Procura, è scaturito dall'inosservanza degli arresti domiciliari, cui l'uomo era sottoposto.
Redazione Sarno 24 25/07/2024
Perseguitava i vicini di casa, divieto di avvicinamento per 50enne di Pagani
Un paio di giorni fa, a Pagani, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura del "divieto di avvicinamento alla persona offesa", con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 50enne per atti persecutori ai danni di un intero nucleo familiare di vicini di casa.