Pagani, presentazione del programma festeggiamenti per Sant'Alfonso

Prevista il 22 luglio alle 10:30 una conferenza nella Sala Giunta del Comune

Redazione Sarno 24 19/07/2024 0

Si terrà lunedì 22 luglio, alle ore 10:30, nella Sala Giunta di Palazzo San Carlo, la conferenza stampa di presentazione del programma civile dei festeggiamenti in onore di Sant'Alfonso Maria de' Liguori, che si terranno dal 31 luglio al 6 agosto a Pagani. Lo comunica sui social il sindaco De Prisco.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/06/2024

Aggredito agente Polizia Municipale a Pagani, solidarietà dal Sindaco

"Ieri, intorno alle 13:00, un agente della Polizia Municipale ha subito una vile aggressione mentre era nell'esercizio delle sue funzioni. Esprimo piena solidarietà a nome dell'amministrazione, del consiglio comunale e di tutta la città. Pagani è una città civile e questi atti non fermeranno la lotta all'illegalità, che si sta conducendo anche tra le strade grazie ai caschi bianchi".

Lo scrive sui social il sindaco De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/01/2024

Pagani, cittadinanza onoraria a suor Lionella Calderaro

Serata ricca di emozioni, sabato 27 gennaio, a Pagani, nel teatro Giovanni Paolo II. Comunità in festa per la cittadinanza onoraria conferita dal Consiglio Comunale a suor Lionella Calderaro. Classe 1943, siciliana di origine, paganese di appartenenza, come si definisce lei stessa scherzosamente, dal 1956 è suora della Congregazione delle “Figlie del Preziosissimo Sangue”, fondata da Tommaso Maria Fusco nel 1873 a Pagani.

Una vita spesa per la scuola (vent’anni di servizio presso la scuola parificata ubicata nella casa madre del Fondatore), per la comunità e per il Beato Tommaso Fusco, di cui è Postulatrice della Causa di Santificazione. Una vita ricca di esperienze, sempre affrontate con il sorriso.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/09/2024

Richieste online per mensa scolastica a Pagani, servizio parte il 30 settembre

Mensa scolastica a Pagani, è possibile inviare le richieste online per l’annualità 2024-2025. Il servizio, destinato alla scuola dell’infanzia e primaria, partirà lunedì 30 settembre. Grazie all’impegno dell’amministrazione De Prisco, con l’assessore delegato alla Pubblica Istruzione, Mariastella Longobucco, negli ultimi anni le tempistiche della partenza della mensa scolastica si sono sempre di più adeguate alle esigenze delle famiglie.

L’istanza, da inviare da parte del genitore o responsabile dell’obbligo scolastico degli alunni, residenti sul territorio paganese, potrà essere compilata esclusivamente online. La quota di compartecipazione del servizio sarà stabilita in relazione alla fascia di reddito in base all’indicatore ISEE presentato al momento di invio della domanda.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...