Pagani, De Prisco: "Siamo fiduciosi nel lavoro delle forze dell'ordine"
Il sindaco: "Agli organi dello Stato rinnoviamo il massimo sostegno a garanzia della legalità"
Redazione Sarno 24 28/06/2025 0
"Rinnoviamo la massima disponibilità a collaborare con trasparenza e senso delle istituzioni, affinché venga fatta piena luce su ogni aspetto oggetto di verifica, come atto dovuto derivante dalle indagini di novembre scorso. Siamo sereni e fiduciosi nel lavoro delle forze dell’ordine e degli organi dello Stato, ai quali rinnoviamo il massimo sostegno a garanzia della legalità".
Così il sindaco De Prisco, dopo la nomina, da parte del Prefetto, della Commissione di indagine presso il Comune di Pagani.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 30/09/2025
Paura a Pagani per lite fra due stranieri, forze dell'ordine evitano il peggio
"Una lite tra due cittadini della comunità indopakistana si è tramutata in minuti di terrore in piazza Sant'Alfonso. Abbiamo assistito ad una tragedia sfiorata, che purtroppo ha coinvolto, oltre che i residenti del palazzo storico paganese, anche i bambini della Rodari. Il peggio è stato scongiurato grazie al pronto intervento dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, del Comando di Polizia Municipale.
I due coinvolti sono ora ricoverati in ospedale e non risulterebbero in pericolo di vita. Ancora attoniti, condanniamo fermamente l'episodio di violenza, così come tutti gli altri che si verificano nella nostra città e in tutte le altre città. Distinguiamo però le persone dalle comunità: la folta comunità indiana presente a Pagani, guidata spiritualmente da don Joby, don Matteo e don Antonio, è fatta di persone perbene e laboriose".
Lo scrive il sindaco De Prisco sui social.
Redazione Sarno 24 12/03/2025
Giovedì 13 marzo la derattizzazione sul territorio di Pagani
In programma per domani, giovedì 13 marzo, la derattizzazione sul territorio comunale. Lo rende noto via social il sindaco di Pagani, De Prisco. Si tratta di uno degli interventi programmati dal calendario gestito direttamente dall'Asl Salerno, che prevederà anche disinfestazioni adulticide e larvicide in maniera costante nei prossimi mesi.
Redazione Sarno 24 23/04/2025
Aggredisce la sorella con forbici e resiste ai CC, arrestata giovane a Pagani
Nei giorni scorsi, a Pagani, i Carabinieri del NORM di Nocera Inferiore hanno proceduto all'arresto di una 26enne per violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. La ragazza ha opposto resistenza ai militari, intervenuti per bloccarla a seguito di una lite con la sorella convivente, aggredita dalla 26enne con delle forbici.