Riaperto il ponte di via San Benedetto a Castellammare di Stabia

Vicinanza: "Un'opera fondamentale anche in vista dell'inizio dell'anno scolastico"

Redazione Sarno 24 08/08/2024 0

"È stato restituito ai cittadini di Castellammare di Stabia il ponte di Via San Benedetto, al termine di una serie di lavori effettuati da Eav. Da questa mattina, il ponte che unisce la frazione Ponte Persica con Via Fontanelle è nuovamente aperto alla circolazione. Un'opera fondamentale anche in vista dell'inizio dell'anno scolastico".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/11/2024

Castellammare, aggrediti operatori sanitari in ospedale: solidarietà del sindaco

"Esprimo la mia più sentita solidarietà all'infermiera e al personale sanitario dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, vittime, loro malgrado, di un'ingiustificabile aggressione nella serata di mercoledì. Questi episodi di violenza sono purtroppo una realtà sempre più frequente in tanti ospedali italiani, in particolare dopo la pandemia Covid, conseguenza di un sistema sanitario sotto pressione e di un'organizzazione che fatica a rispondere alle necessità dei cittadini.

È urgente che vengano aperti nuovi punti di pronto soccorso, per alleggerire il carico sulla struttura stabiese e garantire condizioni di lavoro più sicure per tutti gli operatori sanitari, che ogni giorno svolgono il proprio lavoro con dedizione, nonostante condizioni spesso difficili e rischiose".

Così sui social il sindaco Luigi Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/02/2025

Castellammare, parco antiche terme potrebbe ospitare eventi all'aperto

"La Grande Stabia dei cantieri. Ieri mattina, accompagnato dal vicesindaco Di Capua e dai tecnici comunali, ho visitato i cantieri aperti in diverse zone della città per verificare lo stato dei lavori. I progetti in corso rappresentano un investimento fondamentale per il futuro della nostra comunità: dalla riconversione dell'ex discoteca della camorra in un centro polifunzionale, al recupero del vecchio campo Siani, che diventerà un centro sportivo polivalente per il rione CMI.

Inoltre, è già iniziato l'intervento in Traversa Cantieri Mercantili, che permetterà di realizzare un impianto sportivo polivalente e un'area verde. I sopralluoghi hanno riguardato anche il Parco urbano delle antiche terme. Uno spazio iconico per la città, che vogliamo recuperare e restituire ai cittadini. Stiamo valutando la possibilità di aprirlo al pubblico e utilizzarlo per eventi all'aperto, in attesa di definire tempi e modalità per l'uso delle acque".

Così sui social il sindaco di Castellammare, Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/07/2024

Interventi di sanificazione sul territorio di Castellammare di Stabia

Continuano, senza sosta, gli interventi di disinfestazione, sanificazione e manutenzione su tutto il territorio di Castellammare di Stabia. Ne dà notizia il sindaco Luigi Vicinanza. "In questi giorni - spiega il primo cittadino - siamo intervenuti nell'area dell'Acqua della Madonna, a Piazza Principe Umberto e poi agli archivi comunali, presso la biblioteca e nella zona del cimitero".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...