Rider travolto a Scafati, Aliberti: "Ambulanza dopo 20 minuti e senza medico"
"Questo è ciò che accade nel quotidiano in questa Città, il Governo commissari la Sanità"
Redazione Sarno 24 17/01/2024 0
"In Corso Nazionale, un rider viene travolto da un'autovettettura. Soccorso da alcuni cittadini, l'ambulanza è arrivata dopo 20 minuti senza il medico a bordo. Allora questo 118 è uno scherzo? Qui si muore. Intervenga il Governo. Questo è ciò che accade nel quotidiano in questa Città. Il Governo commissari la Sanità. La tolga dalle mani di De Luca".
Così sui social il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/10/2024
Rubati computer al plesso della "Senatore" di Scafati, la rabbia di Aliberti
"Nella notte fra martedì e mercoledì, il plesso della primaria 'Senatore' di via Martiri d’Ungheria è stato violato da farabutti. Forzato il cancello grande (lato palazzine) e la porta blindata, rubati i computer da un armadietto chiuso da un catenaccio. Aggredire la scuola è un gesto violento che fa male. Il danno non è solo materiale, ma anche morale nei confronti dei bambini e di chiunque si adopera per il futuro dei nostri figli.
La questione sicurezza ritorna, purtroppo, nonostante il ripristino delle telecamere. C'è una tendenza dilagante alla distruzione delle cose e delle persone. È triste e fa rabbia. Soprattutto a chi ogni giorno lavora con l'obiettivo del bene pubblico, del bello e della crescita sociale".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 20/03/2024
Conferimento irregolare di rifiuti, multate alcune famiglie a Scafati
"Proviamo, con pochi uomini e in attesa del rafforzamento del personale e delle attività che abbiamo previsto su tutto il territorio, con il nuovo PEF, ad avere una città pulita. C’è bisogno della partecipazione di tutti, per chi non collabora utilizzeremo le maniere forti: come questa mattina, quando, grazie alla nostra Polizia Municipale, siamo riusciti a risalire ad alcune famiglie che sono state verbalizzate.
Bisogna multare chi non rispetta le regole e pretendere che le imposte come la TARI vengano pagate da tutti. Non possiamo fare sconti a nessuno, se vogliamo davvero che Scafati rinasca". Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Redazione Sarno 24 20/08/2024
Distrutta fontana al Plaza di Scafati, Aliberti: "Intenzione di annientare civiltà"
"Al Plaza hanno ottenuto il loro scopo, finalmente sono riusciti a distruggere la fontana. Questa volta non è un problema di manutenzione, ma c'è un'intenzione: quella di distruggere il bello, annientare la civiltà. C'è una mano o più mani, quelle di chi non ama questa Città. La fontana è otturata, dentro c'è di tutto. Isoliamo chi rema contro la rinascita di Scafati. Ma io sono caparbio, la rimetterò in funzione".
Così sui social il sindaco Aliberti.