Rifunzionalizzazione rete fognaria a Sarno, senso unico alternato in due strade

Provvedimento in vigore dal 18 al 29 marzo, previsto anche il divieto di sosta con rimozione

Redazione Sarno 24 18/03/2024 0

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di rifunzionalizzazione della rete fognaria, è istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli in Via Sarno-Striano e Via Nuova Variante, dal 18 al 29 marzo, dalle ore 07:00 alle ore 17:00; nelle stesse strade è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli, in entrambi i lati.

Ne dà notizia il Comune di Sarno sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 13/04/2024

Sarno, il piano traffico per la ripavimentazione della Nuova Variante

Lunedì 15 aprile saranno completati i lavori di ripavimentazione stradale della Nuova Variante. Dalle 9.00 del mattino sarà chiuso il sottopasso di Via Garigliano per qualche ora. Dopo la riapertura del sottopasso, verrà consentito il senso unico di marcia nella direzione dell'autostrada, tra i sottopassi di Via Garigliano e di Corso V. Emanuele.

Una volta completata metà carreggiata, la variante, tra i sottopassi di Corso V. Emanuele e il sottopasso di Via Garigliano, rimarrà chiusa fino a fine lavori. Per tutta la durata dei lavori non sarà consentito il transito dei mezzi pesanti.

Lo rende noto il Comune di Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/02/2025

Sarno, individuo chiede soldi per Santa Maria della Foce: è una truffa

La Fraternità dei Frati Minori segnala che, nel centro di Sarno, un individuo si sta spacciando per un incaricato del Comitato Festa di Santa Maria della Foce, chiedendo contributi economici. Si tratta di una truffa! Il Comitato non ha ancora avviato la raccolta fondi per il 2025. Massima attenzione e l'invito a segnalare qualsiasi episodio sospetto alle Forze dell’Ordine.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/12/2023

Onoreficenze al Merito per tre sarnesi all'Augusteo di Salerno

Si è svolta, questa mattina, al "Teatro Augusteo" di Salerno, la cerimonia di consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, concesse dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a cittadini di questa provincia. I diplomi sono stati consegnati dal Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, insieme ai Sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, alla presenza dei rappresentanti della Magistratura, delle Forze dell'ordine e delle Istituzioni della Provincia.

Per la Città di Sarno sono stati insigniti Michele AITO, 1° luogotenente dell'Aeronautica Militare, Sandro CAPEZZONE, Vice brigadiere dei carabinieri, Nicola ESPOSITO, ex dipendente comunale. I tre nuovi Cavalieri erano accompagnati dal Sindaco f.f., Avv. Eutilia Viscardi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...