Rimossa segnaletica ingannevole a Pompei, autori verranno multati
La scoperta della Polizia Municipale nel corso di un'operazione per il controllo del territorio
Redazione Sarno 24 03/04/2025 0
Nel corso di una vasta operazione per il controllo straordinario del territorio, la Polizia Municipale di Pompei ha scoperto una segnaletica ingannevole e fuorviante. Il sindaco, Carmine Lo Sapio, a tutela dei cittadini e dei turisti, ne ha disposto l'immediata rimozione. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire agli autori e contravvenzionarli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 16/11/2024
Pompei si prepara al 150° anniversario dell'arrivo del Quadro della Madonna
Ha avuto inizio, con la celebrazione dell'eucaristia, presieduta dall'arcivescovo Tommaso Caputo, l'anno giubilare in preparazione al 150° anniversario dell'arrivo del Quadro della Madonna del Rosario a Valle di Pompei, evento che ricorrerà il 13 novembre 2025.
"A Pompei, da circa 150 anni, si continuano a scrivere pagine di una straordinaria storia di fede e accoglienza. La devozione alla Madonna ha coniugato l’amore per Dio e l’amore per il prossimo, mentre la preghiera mariana del Rosario, cuore della missione della chiesa di Pompei, è diventata uno strumento di evangelizzazione per l’incontro con Cristo Salvatore", ha ricordato mons. Caputo.
Redazione Sarno 24 16/07/2024
Pompei diventa città "Plastic Free", siglato protocollo di intesa
Pompei è città "Plastic Free". L'annuncio arriva sui social direttamente dal sindaco, Carmine Lo Sapio. Il primo cittadino e Salvatore Palmieri, il referente di Pompei dell'associazione nazionale no profit "Plastic Free", impegnata nel contrastare l'inquinamento da plastica, hanno siglato infatti un protocollo di intesa.
Redazione Sarno 24 30/11/2023
Concerto di Natale a Pompei, si raccolgono fondi per Cattedrale di Odessa
Concerto per Natale a Pompei, Sheléa Frazier e Stevie Mackey uniti dalla fede. Parata di star il 14 dicembre (dalle 20:30), biglietti disponibili sulla piattaforma Go2.it. L’evento, che si svolgerà nel teatro "Di Costanzo-Mattiello", alla presenza delle più alte cariche dello Stato, è stato organizzato dal sindaco Carmine Lo Sapio per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione della Cattedrale di Odessa.