Rinviato spettacolo "Il malloppo" a Sarno, ancora biglietti per "I due papi"
L'indisponibilità dell'attore Imparato ha indotto lo spostamento dal 22 gennaio all'8 marzo
Redazione Sarno 24 18/01/2024 0
Lo spettacolo del 22 Gennaio "Il malloppo", in programma al Teatro De Lise di Sarno, è stato rinviato alla data dell'8 Marzo 2024 per indisponibilità, per motivi di salute, dell'attore protagonista Gianfelice Imparato.
Confermata la data dello spettacolo "I Due Papi" in programna il 2 Febbraio 2024, con Giorgio Colangeli e Mariano Rigillo. Per questo spettacolo è ancora possibile prenotare i biglietti (https://www.postoriservato.it/i-due-papi_spm_15198.html)
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/06/2025
Sarno, in fase di ultimazione la rotatoria di Piazza Duomo ad Episcopio
Sono quasi giunti al termine i lavori per la nuova rotatoria in Piazza Duomo, nella frazione di Episcopio. Si sono conclusi gli interventi di asfalto su strada e la tracciatura della segnaletica orizzontale. Ancora un po’ e l’intera area sarà completata, parcheggio compreso. Lo comunica il Sindaco di Sarno, Squillante: "Dietro ogni risultato c’è il lavoro di chi ci crede".
Redazione Sarno 24 28/11/2024
Perseguita donna a Sarno, divieto di avvicinamento e dimora per 59enne
Un paio di giorni fa, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e di dimora nel Comune di Sarno nei confronti di un 59enne. L'uomo è accusato di atti persecutori ai danni di una donna del luogo.
Redazione Sarno 24 10/04/2025
Sarno, il sindaco Squillante incontra il rinnovato Forum dei Giovani
Ieri sera, il Sindaco di Sarno, Francesco Squillante, e l’Amministrazione Comunale hanno incontrato i membri del Forum dei Giovani, a seguito delle recenti elezioni per il rinnovo degli organi direttivi. Il Forum, nato come spazio di partecipazione attiva per i giovani nella vita pubblica cittadina, si impegna a promuovere iniziative e proposte orientate alle politiche giovanili.
Nel formulare i suoi auguri di buon lavoro al nuovo coordinatore, Mario Robustelliò e a tutti gli eletti, il Sindaco ha sottolineato l’importanza del coinvolgimento delle nuove generazioni, definendolo un esempio virtuoso di impegno civile e partecipazione alla vita politica e amministrativa della città.