Riqualificazione via Pittoni a Pagani, opera da oltre 5 milioni di euro

Il sindaco De Prisco: "Un regalo per migliorare la vivibilità della nostra Pagani"

Redazione Sarno 24 13/03/2024 0

"Ricreare spazi di aggregazione per tutte le età. Un regalo per migliorare la vivibilità della nostra Pagani. La prima grande nuova opera pubblica dopo 15 anni, dal valore di 5.4 milioni di euro. Circa 420 giorni per terminare i lavori, per un bando vinto grazie alla capacità dell'ufficio tecnico comunale, guidato dal vicesindaco Augusto Pepe".

La riqualificazione di via Pittoni prevede: centro multifunzionale per i giovani, centro multifunzionale per anziani, piazza, parcheggio interrato, spazi verdi, arena eventi all'aperto, sport urbano (mezzo campo da basket, pista da skate, attrezzi sport e fitness per tutte le età), area attrezzata per bambini, giardino sociale.

Ne dà notizia sui social il sindaco De Prisco.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/03/2024

Pagani in giallo per la Giornata Internazionale della Donna

Il Comune di Pagani, per rendere visibile e concreta la volontà di celebrare e valorizzare i traguardi, le libertà, i diritti raggiunti dalle donne nel campo lavorativo, professionale e familiare, dagli inizi del secolo scorso ad oggi, nella giornata dell'8 Marzo illuminerà simbolicamente di giallo la facciata dell'Auditorium S. Alfonso Maria de' Liguori e il Monumento ai Caduti in piazza D'Arezzo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/08/2024

Pagani, chiusa via Fusco per incendio divampato nella notte in un garage

A causa di un incendio in un garage, divampato nella notte, Via Fusco è attualmente chiusa al traffico. Ne dà notizia sui social il sindaco di Pagani, De Prisco. I Vigili del Fuoco, supportati dalla Protezione Civile "Papa Charlie", hanno incessantemente lavorato tutta la notte per mettere in salvo e confortare gli abitanti sfollati del palazzo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/03/2024

Madonna delle Galline a Pagani, incontro coi tosellanti il 6 marzo

Il Comune di Pagani, nella persona dell'assessore alla cultura, Valentina Oliva, rende noto che i tosellanti che vogliano partecipare alla Festa della Madonna delle Galline 2024, in programma dal 5 all'8 aprile, sono invitati all'incontro organizzativo programmato per mercoledì 6 marzo alle 16:00 presso l'Auditorium Sant'Alfonso.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...