Riqualificazione via Pittoni a Pagani, opera da oltre 5 milioni di euro

Il sindaco De Prisco: "Un regalo per migliorare la vivibilità della nostra Pagani"

Redazione Sarno 24 13/03/2024 0

"Ricreare spazi di aggregazione per tutte le età. Un regalo per migliorare la vivibilità della nostra Pagani. La prima grande nuova opera pubblica dopo 15 anni, dal valore di 5.4 milioni di euro. Circa 420 giorni per terminare i lavori, per un bando vinto grazie alla capacità dell'ufficio tecnico comunale, guidato dal vicesindaco Augusto Pepe".

La riqualificazione di via Pittoni prevede: centro multifunzionale per i giovani, centro multifunzionale per anziani, piazza, parcheggio interrato, spazi verdi, arena eventi all'aperto, sport urbano (mezzo campo da basket, pista da skate, attrezzi sport e fitness per tutte le età), area attrezzata per bambini, giardino sociale.

Ne dà notizia sui social il sindaco De Prisco.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 01/03/2024

Madonna delle Galline a Pagani, incontro coi tosellanti il 6 marzo

Il Comune di Pagani, nella persona dell'assessore alla cultura, Valentina Oliva, rende noto che i tosellanti che vogliano partecipare alla Festa della Madonna delle Galline 2024, in programma dal 5 all'8 aprile, sono invitati all'incontro organizzativo programmato per mercoledì 6 marzo alle 16:00 presso l'Auditorium Sant'Alfonso.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/02/2025

Pagani, entrano in giunta i nuovi assessori D'Amato e Giammetta

Si terrà martedì 4 febbraio, alle 11:15, presso la sala giunta di Palazzo San Carlo, a Pagani, la conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto politico della maggioranza De Prisco. Due nuovi assessori arricchiranno la giunta: Vincenzo D'Amato, già consigliere comunale dell'attuale assise, e l'avv. Luana Giammetta.

Quest'ultima sarà l'assessore di riferimento del consigliere comunale Vincenzo Violante, che entra ufficialmente tra i banchi della maggioranza De Prisco. Nel consesso cittadino, a D'Amato subentra Nello Palumbo, primo dei non eletti dopo l'avv. Giammetta, che ha dichiarato il pieno sostegno all'amministrazione De Prisco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/05/2024

Maiori, rete di spaccio allestita dall'Agro nocerino: tre persone ai domiciliari

Questa mattina, a Pagani, Sant'Egidio del Monte Albino e Ascoli Piceno, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, unitamente ai militari del Nucleo Cinofili di Sarno, del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e della Compagnia di Ascoli Piceno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di S.B., M.P. e C.R., indagati per reati in materia di stupefacenti.

Insieme ad una quarta persona, già detenuta a Nizza per altri reati, i 3 avrebbero posto in essere, nel territorio del Comune di Maiori, una fiorente attività di spaccio di cocaina, proveniente dall'Agro nocerino sarnese e rivenduta ad assuntori della Costiera.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...