Rivivono i vicoletti a San Valentino Torio, dal 7 aprile lavori in piazza Amendola

Strianese: "Nel centro storico nuovo arredo urbano ed eliminazione totale del degrado preesistente"

Redazione Sarno 24 05/04/2025 0

"Avanti a buon ritmo i lavori di rigenerazione urbana del centro storico di San Valentino Torio. Rivivono i vicoletti, con un nuovo arredo urbano e l'eliminazione totale del degrado preesistente. Un'opera importante che migliorerà moltissimo la qualita' urbana e la socialità del centro cittadino. Da lunedì 7 aprile iniziano i lavori in piazza Amendola, fino al giorno 14, per la rimozione del basolato. Sarà disposta la chiusura parziale e temporanea della piazza".

Lo scrive il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/09/2025

San Valentino Torio, CC incontrano anziani per prevenire le truffe

Mercoledi 24 Settembre, alle 18:30, presso l'aula consiliare del Palazzo Comunale, ospitiamo l'ARMA DEI CARABINIERI per una nuova iniziativa a favore delle fasce più deboli, in particolare gli anziani. Il Tenente Colonnello GIANFRANCO ALBANESE, Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore, impartirà istruzioni utili alle persone più sole ed indifese per prevenire le varie tipologie di truffe che persone poco raccomandabili potrebbero praticare a loro danno.

Ne dà notizia Michele Strianese, sindaco di San Valentino Torio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/12/2024

Nuove telecamere di sorveglianza installate a San Valentino Torio

"San Valentino Torio sempre più videosorvegliata. Sono state posizionate telecamere nel parcheggio di piazza Mons. Arsenio Salerno (ex piazza Ferrovia) ed in via Salvatore Longobardi, alla frazione Casatori, per controllare la viabilità nella strettoia di via Murelle ed il rispetto del semaforo". Lo scrive sui canali social il sindaco Strianese.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/07/2024

Al "Rea" di San Valentino Torio un nuovo corso per ospitalità alberghiera

Cresce l'offerta formativa a San Valentino Torio. Lo annuncia il sindaco, Michele Strianese. Dall'anno scolastico 2024/2025, infatti, presso la succursale dell'Istituto Rea, partirà un nuovo corso per ospitalità alberghiera, dopo quello attivato l'anno scorso.

"Avremo dunque - spiega il primo cittadino - dopo appena 10 mesi dall'apertura della succursale, ben 2 aule scolastiche di istruzione superiore nel nostro paese (una seconda ed una prima). Si punta però a più iscrizioni per l'anno scolastico 25/26, anche per gli indirizzi Tecnico Agrario e Liceo Economico Sociale".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...