Roccapiemonte, aperture straordinarie cimitero e servizio navetta
Il giorno 1 novembre al Centro Sociale un incontro con il sacerdote missionario Eugenio Nembrini
Redazione Sarno 24 29/10/2024 0
Da ieri, lunedì 28 ottobre, e fino a domenica 3 novembre, il cimitero di Roccapiemonte resta aperto dalle ore 08:00 alle ore 18:00 con orario continuato. Inoltre, dall'1 al 3 novembre sarà attiva una navetta (orari in fondo alla pagina) per il trasporto gratuito dei cittadini per giungere e poi ripartire dal cimitero.
Il giorno 1 verrà celebrata una Santa Messa alle ore 16:00, a seguire alle 18:00 (al Centro Sociale) è stato organizzato dall’associazione Pisolo un incontro con il sacerdote missionario Eugenio Nembrini; il giorno 2 è prevista una Messa alle 10:30, celebrata da don Giuseppe Ferraioli.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 28/02/2025
Roccapiemonte, divieto di accesso agli autocarri in via Materdomini
Al fine di garantire più sicurezza ai cittadini, e per ottimizzare la fruibilità di via Materdomini (angolo via Correale), vista anche la presenza dell’uscita posteriore dell’Istituto Scolastico delle Suore Alcantarine, il Comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte, Giovanni Buonocore, ha emesso l'ordinanza di divieto di accesso di autocarri con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Installata apposita segnaletica.
Redazione Sarno 24 17/10/2024
Iniziati i lavori di rimozione dell'amianto a Casali di Roccapiemonte
Iniziati gli interventi di rimozione di amianto da un edificio di via San Rocco, frazione Casali di Roccapiemonte. I lavori di bonifica, eseguiti dagli operai della ditta Multiecosolution, diretti da Biagio Del Giudice, erano stati annunciati già qualche giorno fa dal sindaco, Carmine Pagano.
Rientrano nell'impegno dell'Amministrazione Comunale di liberare il territorio dall'amianto presente su strutture pubbliche (lavori già effettuati qualche anno fa dopo apposito progetto e finanziamento) e private.
Redazione Sarno 24 13/07/2024
Roccapiemonte, parte il servizio di lavaggio delle strade comunali
Il Sindaco Carmine Pagano comunica che nelle prossime settimane, ogni venerdì, sarà attivo sul territorio cittadino di Roccapiemonte il servizio di lavaggio delle strade comunali. "Un servizio che avevamo già programmato - spiega - nell’ottica di una sempre maggiore attenzione all’igiene urbana ma che, viste le alte temperature degli ultimi giorni, diventa ancora più utile".
Si sottolinea che per tale servizio viene utilizzata acqua non potabile.