Roccapiemonte, chiusura uffici demografici per aggiornamento professionale
L'avviso del Responsabile riguarda il 6 marzo, nella fascia oraria dalle 8:00 alle 14:00
Redazione Sarno 24 01/03/2024 0
Vista l’istanza prot. n. 4096 del 26/02/2024 del Responsabile dei Servizi Demografici, al fine di consentire l’aggiornamento professionale dei dipendenti interessati, si avvisa che gli uffici e lo sportello dei Servizi Demografici saranno chiusi il giorno 6 marzo dalle ore 08:00 alle ore 14:00.
Lo scrive sui social il Comune di Roccapiemonte
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 02/10/2024
Lavori di riqualificazione dell'area mercatale di Roccapiemonte
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Anna Bruno, comunicano l’avvio dei lavori di rifacimento dell’asfalto e manutenzione servizi igienici presso l’area mercato, che termineranno entro la giornata di sabato, garantendo così la possibilità che venga regolarmente tenuto martedì prossimo il mercato settimanale.
"Consegneremo ai cittadini ed agli operatori del mercato - spiega Pagano - uno spazio completamente riqualificato in cui svolgere le varie attività. Lo scopo di questa Amministrazione è sempre lo stesso: dare soddisfazione a tutte le esigenze della comunità, partendo da quelle più urgenti”.
Redazione Sarno 24 19/06/2024
Roccapiemonte, donazione defibrillatore da parte della famiglia Torino
Sabato 22 Giugno, alle 18:30, sarà effettuata l’installazione di un defibrillatore presso la sede della Protezione Civile in via della Pace, a Roccapiemonte. Saranno presenti, tra gli altri, il parroco, don Giuseppe Ferraioli, il Sindaco, Carmine Pagano, il ViceSindaco, Roberto Fabbricatore, e i familiari del compianto Biagio Torino;
a questi ultimi vanno i ringraziamenti della comunità rocchese per l’organizzazione, insieme a Nocera Runners, del primo Memorial Biagio Torino, svoltosi recentemente e che ha portato alla possibilità di realizzare questo splendido gesto d’amore e di sensibilità verso la propria città.
Redazione Sarno 24 28/05/2024
Roccapiemonte, consegna dei lavori della scuola elementare "Palumbo"
Giovedì 30 maggio, alle ore 11:00, si terrà la cerimonia di consegna dei lavori della scuola elementare “Alfonso Palumbo”, frazione Casali, afferente all’Istituto Comprensivo “Mons. Mario Vassalluzzo”. I lavori prendono il via dopo quelli già realizzati alla scuola dell’infanzia di via Carmine Pagano e rientrano nell’ambito dei progetti del 2018, successivamente rielaborati, come previsto dalle nuove normative, e confluiti nelle progettualità del PNRR.
Il Comune di Roccapiemonte aveva ottenuto un finanziamento di circa 2 milioni e 700mila euro per i lavori previsti ai plessi di via Carmine Pagano, via della Pace (Casali) e via Berlinguer.