Roccapiemonte, chiusura uffici demografici per aggiornamento professionale

L'avviso del Responsabile riguarda il 6 marzo, nella fascia oraria dalle 8:00 alle 14:00

Redazione Sarno 24 01/03/2024 0

Vista l’istanza prot. n. 4096 del 26/02/2024 del Responsabile dei Servizi Demografici, al fine di consentire l’aggiornamento professionale dei dipendenti interessati, si avvisa che gli uffici e lo sportello dei Servizi Demografici saranno chiusi il giorno 6 marzo dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

Lo scrive sui social il Comune di Roccapiemonte

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 22/01/2024

Sospensione idrica a Roccampiemonte fra il 25 e 26 gennaio

Gori Spa ha comunicato al Comune di Roccapiemonte che, per consentire opere su reti o impianti, finalizzate al miglioramento del servizio, dalle ore 20:00 di giovedì 25 gennaio alle ore 06:00 di venerdì 26 gennaio sarà sospesa l'erogazione idrica alle utenze dell’intero territorio comunale.

Alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti dai propri rubinetti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/09/2024

Roccapiemonte, in corso i lavori di riqualificazione di alcuni tratti stradali

Il Sindaco, Carmine Pagano, e il Vicesindaco, Roberto Fabbricatore, a seguito degli incontri tenuti presso l’Ufficio Tecnico della Provincia di Salerno, comunicano che sono in corso i lavori di riqualificazione di alcuni tratti stradali della città di Roccapiemonte.

In particolare, i lavori della Provincia di Salerno, in sinergia e collaborazione con gli amministratori di Roccapiemonte, stanno riguardando i tratti della SP280 nelle zone di via San Pasquale, via Bivio Codola e via della Pace (alle frazioni San Potito e Casali).

Inoltre, il Sindaco Pagano comunica che, nell’ambito di lavori di sicurezza e per l’incolumità dei cittadini, si è provveduto stamane al taglio di un pino pericoloso in Parco Maria ed altri interventi simili saranno effettuati nei prossimi giorni.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/06/2024

Roccapiemonte, donazione defibrillatore da parte della famiglia Torino

Sabato 22 Giugno, alle 18:30, sarà effettuata l’installazione di un defibrillatore presso la sede della Protezione Civile in via della Pace, a Roccapiemonte. Saranno presenti, tra gli altri, il parroco, don Giuseppe Ferraioli, il Sindaco, Carmine Pagano, il ViceSindaco, Roberto Fabbricatore, e i familiari del compianto Biagio Torino;

a questi ultimi vanno i ringraziamenti della comunità rocchese per l’organizzazione, insieme a Nocera Runners, del primo Memorial Biagio Torino, svoltosi recentemente e che ha portato alla possibilità di realizzare questo splendido gesto d’amore e di sensibilità verso la propria città.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...