Roccapiemonte, concerto di fine anno scolastico dell'orchestra del CoMVass
Grande emozione ed orgoglio da parte del sindaco Carmine Pagano
Redazione Sarno 24 31/05/2024 0
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha partecipato con grande emozione e orgoglio al concerto di fine anno scolastico che ha visto protagonisti i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Mons. Mario Vassalluzzo (CoMVass), che si è tenuto ieri pomeriggio.
Questo il commento del primo cittadino: "Complimenti agli studenti e musicisti in erba, con la speranza che la bellezza e la gioia della musica possa accompagnarli per tutta la vita. Un ringraziamento alla Preside Anna De Simone ed ai preziosi insegnanti".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/12/2024
Alcune zone di Roccapiemonte senza corrente, l'avviso di E-Distribuzione
La società E-Distribuzione ha comunicato che nella giornata di domani, martedì 10 dicembre, si registrerà in alcune zone di Roccapiemonte un'interruzione di energia elettrica di alcune ore, precisamente dalle 09:00 alle 16:30, con interessamento di queste strade: via Savasta, traversa Roma II, traversa Savasta I e II, via Roma, via Amatruda.
Ne dà notizia il Comune attraverso i social.
Redazione Sarno 24 23/09/2024
Roccapiemonte, furto di computer alla sede centrale del "Vassalluzzo"
Nei giorni scorsi, il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, insieme agli agenti di Polizia Municipale ed ai Carabinieri, si è recato presso la sede centrale dell’Istituto Mons. Vassalluzzo, in via Pigno, per portare la propria solidarietà alla dirigente e agli insegnanti, dopo l'ennesimo furto di computer.
“E’ il terzo episodio del genere in pochi mesi - commenta Pagano - ancora una volta sono stati tranciati i lucchetti di accesso ed aperti gli armadietti senza apparenti problemi; tra l’altro, i malviventi hanno individuato subito il posto dove venivano conservati i computer. Sono certo che i Carabinieri faranno piena luce sui responsabili di questi furti, stanno indagando con grande attenzione e rapidità”.
Redazione Sarno 24 29/02/2024
Roccapiemonte, completati interventi di riqualificazione verde pubblico
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, informa che, nella giornata di ieri, gli operai della Impresud Srl, azienda che si occupa della manutenzione delle aree verdi della città, hanno completato gli interventi di riqualificazione del verde pubblico, così come previsto dal programma.
In particolare, sono stati effettuati lavori di sfalcio erba e di riqualificazione del verde in Piazza Aldo Moro, Piazza Angelo Ferrentino, spartitraffico via Efrem, via Gallo, Area Giochi Parco Maria, Piazza Monsignor La Barca, Piazza Zanardelli, rotatoria ingresso città via Ponte, Piazza Giovanni XXIII, Piazza Mons. Lombardi, Area Giochi Via San Quirico, Area Giochi Aniello Torino, Piazza Polichetti.