Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, comunica che oggi, alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare del Comune, si terrà un incontro istituzionale con il magistrato Catello Maresca, tra i protagonisti dell’arresto del boss del clan camorristico “Casalesi” Michele Zagaria e dell’operazione “Gomorrah”, che portò all’incarcerazione del criminale Giuseppe Setola.
Roccapiemonte, dibattito sulla legalità col magistrato Catello Maresca
E' tra i protagonisti dell’arresto del boss Zagaria e dell’operazione "Gomorrah"
Redazione Sarno 24 27/05/2024 0
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/10/2025
Roccapiemonte, riqualificazione della scuola dell'infanzia "Berlinguer"
Dopo aver iniziato l’anno scolastico 25-26 con la consegna alla cittadinanza della rinnovata scuola dell’infanzia di via Pagano, l’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte continua il suo impegno per il miglioramento di tutti i plessi scolastici cittadini, dando il via ai lavori di riqualificazione della scuola dell’infanzia “Berlinguer”, altro plesso afferente all’Istituto Comprensivo “Vassalluzzo”. L’appuntamento è per giovedì 9 ottobre 2025, dalle ore 11:00.
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 26/05/2025
Tornano gli "Street Games" in Piazza Zanardelli a Roccapiemonte
Tutto pronto per la seconda edizione di "Rocca Street Games", evento organizzato dal Forum dei Giovani di Roccapiemonte e Sandy Castle, con il patrocinio del Comune di Roccapiemonte. Sport, divertimento, socialità, tutti insieme per discipline nuove e giochi di una volta. L'appuntamento è fissato per i giorni 31 maggio e 1 giugno in Piazza Zanardelli.
Ne dà notizia il sindaco Pagano sui social.
Leggi tutto
Redazione Sarno 24 31/05/2024
Roccapiemonte, concerto di fine anno scolastico dell'orchestra del CoMVass
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha partecipato con grande emozione e orgoglio al concerto di fine anno scolastico che ha visto protagonisti i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Mons. Mario Vassalluzzo (CoMVass), che si è tenuto ieri pomeriggio.
Questo il commento del primo cittadino: "Complimenti agli studenti e musicisti in erba, con la speranza che la bellezza e la gioia della musica possa accompagnarli per tutta la vita. Un ringraziamento alla Preside Anna De Simone ed ai preziosi insegnanti".
Leggi tutto