Roccapiemonte, sportello Gori chiuso dal 30 luglio al 2 settembre
Per qualsiasi esigenza è possibile recarsi presso lo sportello al pubblico di Nocera Inferiore
Redazione Sarno 24 26/07/2024 0
Il Comune di Roccapiemonte fa sapere che lo sportello Gori sarà chiuso dal 30 luglio al 2 settembre. Le attività riprenderanno regolarmente da martedì 3 settembre. Per qualsiasi esigenza è possibile recarsi presso lo sportello al pubblico di Nocera Inferiore, sito in via Napoli 55.
Per segnalare guasti al contatore o alla rete idrica e fognaria, il numero è 800 218270.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 22/06/2024
Roccapiemonte, riaperta al pubblico l'area sportiva "Christian Campanile"
L'area sportiva "Christian Campanile", in via Franco Biagio, è stata riaperta al pubblico. Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e il Vicesindaco, Roberto Fabbricatore, stamane si sono recati sul posto, dopo la conclusione degli interventi di riqualificazione, che hanno riguardato il campetto di calcio, la recinzione e soprattutto la zona delle panchine che delimita l’intera area e che era stata oggetto di atti vandalici.
Redazione Sarno 24 15/10/2024
Roccapiemonte, intervento di rimozione amianto in via San Rocco
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, confermando la massima attenzione rispetto al problema della presenza di amianto anche presso alcune strutture private, comunica con soddisfazione ai cittadini che nei prossimi giorni verranno completati gli interventi di rimozione di materiale contaminato da asbesto presso un edificio di via San Rocco (frazione Casali).
Infatti, l’Amministrazione aveva provveduto nel 2019 ad una verifica presso gli edifici pubblici, attraverso il progetto “Amianto free”, e completò nel gennaio 2022 i lavori di bonifica mediante rimozione, trasporto e smaltimento di materiali contenenti amianto nelle scuole della città. Per l’intervento in via San Rocco, si precisa che sono seguite tutte le procedure previste per legge e ad eseguire i lavori è la Multiecosolution di Biagio Del Giudice, biologo esperto in materia ambientale per la bonifica da amianto.
Redazione Sarno 24 20/06/2024
Roccapiemonte, programma dei festeggiamenti per San Giovanni Battista
Il Sindaco Carmine Pagano e i componenti dell’Amministrazione Comunale sono lieti di comunicare il programma dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, Patrono della Città di Roccapiemonte. Per domenica 23 giugno è previsto, alle ore 21:00, in piazza Zanardelli, lo spettacolo musicale con il gruppo Sonora Junior Sax del maestro Michele D’Auria.
Il 24 giugno, giorno della festa, dalle ore 08:30 ci sarà il passaggio della Banda Musicale per le strade della città a cura di Musicamore, accompagnata dal gruppo majorettes dell’Associazione Mente Cuore Forza; alle ore 11:00 la Santa Messa nella chiesa di San Giovanni Battista; alle ore 18:00 la solenne Processione del Santo; alle ore 20:00 Santa Messa in Piazza Zanardelli, a seguire la simbolica consegna delle chiavi della città al Santo e lo spettacolo pirotecnico a cura di Giovanni Napoletano.
Martedì 25 giugno la chiusura dei solenni festeggiamenti con l’esibizione musicale in Piazza Zanardelli, dalle ore 21:00, della “Pino Daniele Cover Band”.