Roccapiemonte, sportello Gori chiuso dal 30 luglio al 2 settembre
Per qualsiasi esigenza è possibile recarsi presso lo sportello al pubblico di Nocera Inferiore
Redazione Sarno 24 26/07/2024 0
Il Comune di Roccapiemonte fa sapere che lo sportello Gori sarà chiuso dal 30 luglio al 2 settembre. Le attività riprenderanno regolarmente da martedì 3 settembre. Per qualsiasi esigenza è possibile recarsi presso lo sportello al pubblico di Nocera Inferiore, sito in via Napoli 55.
Per segnalare guasti al contatore o alla rete idrica e fognaria, il numero è 800 218270.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 31/01/2024
Roccapiemonte, il sindaco Pagano al liceo Rescigno in vista della web radio
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha partecipato con entusiasmo e interesse ad un incontro voluto dagli studenti del Liceo Scientifico "Rescigno" in vista della cerimonia di inaugurazione della web radio della scuola. Il primo cittadino è stato intervistato dai ragazzi, che hanno posto numerose domande sia sul piano personale che professionale.
“Un bel momento di condivisione e confronto, come ce ne vorrebbero tanti. Con i giovani è tutto più facile, perchè vogliono capire ed apprendere. Con l’idea della web radio sicuramente riusciranno ad avvicinarsi ancora di più al mondo della comunicazione, inserendosi maggiormente nel tessuto sociale del nostro territorio e non solo". Così ha commentato il primo cittadino.
Redazione Sarno 24 24/12/2024
Riapertura del Centro Sociale di Roccapiemonte, la gioia del Sindaco
Con il concerto de "I Filarmonici di Bracigliano", lunedì 23 dicembre, ha ufficialmente avuto luogo la riapertura del Centro Sociale di Roccapiemonte, al termine degli interventi di riqualificazione effettuati dall’amministrazione comunale. “Nuove attività - afferma il sindaco Pagano - potranno essere effettuate d’ora in avanti, rafforzando ancor più le iniziative sociali e formative, con le associazioni che potranno fruire degli spazi di questa storica struttura cittadina. Sono veramente felice".
Redazione Sarno 24 16/02/2024
Sorpreso a vendere crack, in arresto 35enne di Roccapiemonte
Ieri sera, a Roccapiemonte, i Carabinieri di Castel San Giorgio hanno arrestato, per cessione e detenzione di stupefacenti, un 35enne del posto, sorpreso a cedere crack ad un acquirente. La successiva perquisizione domiciliare e personale ha consentito ai militari di recuperare crack e marijuana per complessivi 3 grammi, oltre a 60 euro in contanti. Il giovane è finito ai domiciliari.