Roccapiemonte, festa della mamma con presentazione ambulatorio mobile
L'appuntamento è fissato per domenica 12 maggio alle 10:30 in piazza Zanardelli
Redazione Sarno 24 08/05/2024 0
Festa della Mamma con una importantissima iniziativa di prevenzione sanitaria in Piazza Zanardelli a Roccapiemonte. Domenica 12 maggio, alle ore 10:30, la Fondazione Giona, nell’ambito del protocollo di intesa siglato con il Comune, che vede coinvolti anche gli Enti dell’ambito S01_1 (Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Castel San Giorgio), presenterà l’Ambulatorio Mobile che permetterà la realizzazione di appuntamenti gratuiti di prevenzione sanitaria su tutto il territorio.
Il sindaco, Carmine Pagano, ha così commentato: "Quando la rete istituzionale funziona si ottengono questi importanti risultati. Una sinergia perfetta che ci permetterà di essere sempre più vicini ai cittadini, specialmente a quelle famiglie che necessitano di maggiore attenzione".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 16/02/2024
Sorpreso a vendere crack, in arresto 35enne di Roccapiemonte
Ieri sera, a Roccapiemonte, i Carabinieri di Castel San Giorgio hanno arrestato, per cessione e detenzione di stupefacenti, un 35enne del posto, sorpreso a cedere crack ad un acquirente. La successiva perquisizione domiciliare e personale ha consentito ai militari di recuperare crack e marijuana per complessivi 3 grammi, oltre a 60 euro in contanti. Il giovane è finito ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 19/06/2024
Roccapiemonte, donazione defibrillatore da parte della famiglia Torino
Sabato 22 Giugno, alle 18:30, sarà effettuata l’installazione di un defibrillatore presso la sede della Protezione Civile in via della Pace, a Roccapiemonte. Saranno presenti, tra gli altri, il parroco, don Giuseppe Ferraioli, il Sindaco, Carmine Pagano, il ViceSindaco, Roberto Fabbricatore, e i familiari del compianto Biagio Torino;
a questi ultimi vanno i ringraziamenti della comunità rocchese per l’organizzazione, insieme a Nocera Runners, del primo Memorial Biagio Torino, svoltosi recentemente e che ha portato alla possibilità di realizzare questo splendido gesto d’amore e di sensibilità verso la propria città.
Redazione Sarno 24 02/01/2024
Roccapiemonte, posa prima pietra scuola infanzia dell'Istituto Vassalluzzo
Lunedì 8 gennaio, alle ore 10:30, come da comunicazione social del sindaco, è in programma a Roccapiemonte la cerimonia della posa della prima pietra per i lavori che verranno realizzati presso la scuola dell'infanzia, di via Carmine Pagano, dell'Istituto Comprensivo "Mons. Vassalluzzo - CoMVass".