Roccapiemonte, elevate sanzioni per errato conferimento rifiuti
Impegnati gli agenti della Polizia Locale, insieme alla ditta che gestisce il servizio di raccolta
Redazione Sarno 24 18/06/2024 0
Il Comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte, Cap. Felice Mollo, ha informato il Sindaco Carmine Pagano che è stato svolto un servizio di controllo inerente il settore ambientale, che ha portato all’elevazione di una serie di verbali per l’errato conferimento di rifiuti, in violazione dell’Ordinanza Sindacale 06/2019.
L’operazione ha visto impegnati gli agenti della Polizia Locale, unitamente al personale della ditta che gestisce il servizio di raccolta nel territorio comunale. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/09/2024
Rimozione detriti e pulizia caditoie a Roccapiemonte dopo le piogge
Gli operai del Consorzio Campale Stabile, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana in città, coordinati dal responsabile Michele D’Auria, hanno effettuato lavori di rimozione di rifiuti, detriti e fogliame che si erano ammassati in varie zone dopo le piogge delle scorse ore. Attenzione particolare è stata rivolta alle caditoie, che sono state ripulite per evitare che il maltempo possa causare disagi.
Lo scrive il Comune di Roccapiemonte sui social.
Redazione Sarno 24 29/08/2024
Roccapiemonte, sospesa la distribuzione dei sacchetti per la differenziata
Il Comune di Roccapiemonte fa sapere che è momentaneamente sospesa la distribuzione dei sacchetti per la differenziata. La ditta Consorzio Stabile, che si occupa del servizio igiene urbana, è in attesa della fornitura delle nuove buste ed a breve comunicherà quando potranno essere ritirate. In questo periodo, per il conferimento dei rifiuti, si potranno utilizzare altri sacchetti, purchè trasparenti.
Redazione Sarno 24 03/06/2024
Dal 4 giugno online il nuovo sito del Comune di Roccapiemonte
Dinamico, semplice da consultare, aggiornato e adeguato secondo le normative e le linee guida previste dall’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale). È il rinnovato sito istituzionale del Comune di Roccapiemonte che, rispetto alla versione precedente, conserva l’indirizzo (www.comune.roccapiemonte.sa.it) ma implementa la sua funzionalità, cercando di essere sempre più al passo coi tempi.
I cittadini avranno a disposizione, ancor più di prima, ogni informazione utile sulla operatività dell’Ente, la modulistica necessaria a portata di mano e i contatti necessari per effettuare segnalazione, prendere appuntamenti con gli amministratori e/o dipendenti degli uffici comunali. Il nuovo portale sarà online dal 4 giugno.