Roccapiemonte, riaperta al pubblico l'area sportiva "Christian Campanile"
La riqualificazione ha riguardato il campetto di calcio, la recinzione e la zona delle panchine
Redazione Sarno 24 22/06/2024 0
L'area sportiva "Christian Campanile", in via Franco Biagio, è stata riaperta al pubblico. Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e il Vicesindaco, Roberto Fabbricatore, stamane si sono recati sul posto, dopo la conclusione degli interventi di riqualificazione, che hanno riguardato il campetto di calcio, la recinzione e soprattutto la zona delle panchine che delimita l’intera area e che era stata oggetto di atti vandalici.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 11/02/2025
Roccapiemonte, chiusura di Corso Pagano per lavori di allaccio idrico
Mercoledì 12 febbraio 2025, a Roccapiemonte, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 15:45, viene eseguita ordinanza dirigenziale che prevede la chiusura temporanea, con limitazioni, di Corso Mario Pagano (dal civico 94 al 147). Il provvedimento si è reso necessario a causa dell’effettuazione di lavori urgenti per allaccio idrico. Il transito provvisorio è consentito solo ai veicoli della popolazione residente ed a quelli della ditta incaricata.
Redazione Sarno 24 16/04/2025
Lavori urgenti di Gori, chiusura Corso Pagano a Roccapiemonte
Il Comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte, Giovanni Buonocore, comunica di aver emesso un'ordinanza dirigenziale che prevede, dalle 8:30 del 17 aprile, la chiusura temporanea, con limitazioni, di Corso Mario Pagano dal civico 94 per lavori di somma urgenza, che verranno effettuati per conto di Gori. Per ulteriori informazioni si può visionario il dispositivo pubblicato sull'Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune.
Redazione Sarno 24 22/11/2024
A Roccapiemonte le Casette del libro, due inaugurazioni il 28 novembre
A Roccapiemonte nascono le Casette del libro, un progetto che celebra la lettura come fonte di ispirazione e come filo sottile che intreccia vite, storie e comunità. Questo importante traguardo è il risultato dell’impegno congiunto delle associazioni aderenti al Patto della Lettura di Roccapiemonte, che hanno creduto profondamente nel valore dei libri come strumenti di trasformazione, dell’Istituto Comprensivo Mons. Vassalluzzo e del Liceo Rescigno. L’iniziativa è stata fortemente voluta e concretizzata dal Comune.
Le Casette del libro, affidate alla cura del Forum dei Giovani di Roccapiemonte e del Comitato Spontaneo per San Potito, rappresentano molto più di semplici spazi: sono veri scrigni di sapere, luoghi in cui i libri potranno viaggiare, incontrare nuovi lettori e accendere emozioni sempre diverse.
Due le inaugurazioni in programma giovedì 28 novembre: ore 10:00 in piazza don Pompeo La Barca, presso sede Forum dei Giovani di Roccapiemonte; ore 11:00 alla frazione San Potito.