San Marzano sul Sarno, domande ristori dopo alluvione novembre 2022
La Giunta regionale della Campania ha deliberato un contributo straordinario per le imprese colpite
Redazione Sarno 24 27/02/2024 0
La Giunta regionale della Campania, con la DGR 601/2023, ha deliberato un “contributo straordinario alle imprese per il ristoro dei danni subiti dagli eventi alluvionali” verificatisi nelle giornate del 19 e 22 novembre 2022. Il Comune di San Marzano sul Sarno invita le imprese interessate ad indicare i danni subiti, mediante la compilazione di un apposito modulo.
Lo stesso dovrà poi essere consegnato, entro le ore 12:00 del 6 marzo, a pena di esclusione, a mano presso l'Ufficio Protocollo dell’Ente o a mezzo PEC (protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/12/2024
Rigenerazione del centro storico di San Marzano, incontro coi cittadini
In vista dell’imminente avvio dei lavori di riqualificazione del centro storico, attuabili da finanziamenti già accesi precedentemente, l'Amministrazione di San Marzano sul Sarno invita tutta la cittadinanza all'incontro pubblico in programma martedì 17 dicembre, alle 18:00, presso la sala consiliare del Comune.
Nell'occasione saranno presentati gli interventi di "Rigenerazione Urbana" volti alla riduzione dei fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale nel territorio di San Marzano sul Sarno.
Redazione Sarno 24 16/11/2024
San Marzano, cambiano posto i cassonetti per la raccolta degli abiti usati
Il Comune di San Marzano sul Sarno rende noto, sui social, che i cassonetti gialli adibiti alla raccolta di indumenti usati non sono più presenti nell'area parcheggio Turati. Sono stati, infatti, dislocati nella strada di accesso all'area di trasbordo rifiuti in Viale Roma, dove è possibile conferire dal lunedì al sabato dalle 6:00 alle 12:20.
Per le persone anziane, o impossibilitate a raggiungere il punto di raccolta, è possibile prenotare il ritiro al numero verde 800688641.
Redazione Sarno 24 31/03/2025
Sversamento selvaggio di rifiuti, individuati trasgressori a San Marzano
"Nell'intersezione tra via Pio La Torre e via Cesare Battisti - scrive il Comune di San Marzano - si verifica troppo spesso la malsana abitudine di pensare che lo spazio pubblico possa essere trattato con disprezzo ed essere discarica a piacimento.
Le telecamere installate hanno rivelato il volto dei trasgressori che la notte scorsa hanno sversato illegalmente su via Battisti, e come per legge saranno multati. Per gli ingombranti, basta una telefonata al 800688641 ed un minimo di pazienza, nell'attesa che gli operatori organizzino il ritiro. Contiamo sulla collaborazione di tutti".