San Valentino Torio, prosegue sinergia fra Comune e Romantica Radio

Venerdì 16 febbraio verrà nuovamente presentato il volumetto "SMS, Se mi ami scrivimi"

Redazione Sarno 24 14/02/2024 0

Continua la collaborazione tra Comune di San Valentino Torio e Romantica Radio, finalizzata alla promozione e divulgazione del brand "San Valentino Torio Città degli Innamorati". Un lavoro realizzato in sinergia, culminato in tante belle iniziative, prima fra tutte la pubblicazione del volumetto di messaggi romantici "SMS, SE MI AMI SCRIVIMI", presentato a CASA SANREMO WRITERS il 5 Febbraio scorso e che sarà nuovamente presentato venerdi 16 Febbraio alle ore 20:00 nella sala consiliare comunale.

Romantica Radio è stata presente anche ieri sera con la sua mascotte Romy ai festeggiamenti per il Carnevale San Valentinese e sarà presente in tutte le serate della Festa Patronale e della kermesse Saint Valentine in Love, dal 15 al 19 Febbraio.

Lo scrive il sindaco Strianese sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 14/08/2024

San Valentino, nuovo parcheggio provvisorio in via Prima Mezzana
Per sopperire all'attuale carenza di parcheggi pubblici, nella zona di Via Prima Mezzana, Via Annunziata ed aree limitrofe, la Giunta Comunale di San Valentino Torio ha deliberato di destinare, in via temporanea, parte del giardino scolastico dell'Istituto Superiore "Rea" (attualmente inutilizzato) a parcheggio pubblico. Sono state completate le principali lavorazioni per adattare l'area in questione, che misura circa 1200 mq. Il parcheggio sarà utile ai genitori che accompagnano i figli alle scuole elementari, medie e superiori nei plessi scolastici di Via Prima Mezzana, ai cittadini abitanti in zona ed anche ai clienti dei vari esercizi commerciali e degli studi professionali presenti nell'area in esame.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/01/2025

Lavori in corso per la segnaletica stradale a San Valentino Torio
Nuova segnaletica stradale in alcune strade cittadine, a San Valentino Torio, per migliorare circolazione e sicurezza urbana. Opere in fase di realizzazione in Corso Umberto I, Piazza Amendola, Via Frigenti, Via Borgia, Via Orto. Nei prossimi giorni si lavora anche in Via Giambattista Vico ed in Via Cesina, fino all'incrocio con la ex SS 367 (strada di competenza provinciale), oltre che nelle traverse di Via Orto. Ne dà notizia il sindaco Strianese sui social.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/06/2024

San Valentino Torio, istruzioni dei CC agli anziani per prevenire le truffe
Martedi 18 Giugno, alle 17:30, a San Valentino Torio, presso l'aula consiliare del Palazzo Comunale, il Tenente Colonnello GIANFRANCO ALBANESE, Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore, impartirà istruzioni utili alle persone più sole ed indifese per prevenire le varie tipologie di truffe, che persone poco raccomandabili possono praticare a loro danno. "Un'azione di informazione e sensibilizzazione - commenta il sindaco Strianese - che può essere utile ad evitare situazioni incresciose".
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...