Continua la collaborazione tra Comune di San Valentino Torio e Romantica Radio, finalizzata alla promozione e divulgazione del brand "San Valentino Torio Città degli Innamorati". Un lavoro realizzato in sinergia, culminato in tante belle iniziative, prima fra tutte la pubblicazione del volumetto di messaggi romantici "SMS, SE MI AMI SCRIVIMI", presentato a CASA SANREMO WRITERS il 5 Febbraio scorso e che sarà nuovamente presentato venerdi 16 Febbraio alle ore 20:00 nella sala consiliare comunale.
Romantica Radio è stata presente anche ieri sera con la sua mascotte Romy ai festeggiamenti per il Carnevale San Valentinese e sarà presente in tutte le serate della Festa Patronale e della kermesse Saint Valentine in Love, dal 15 al 19 Febbraio.
Lo scrive il sindaco Strianese sui social.