Sant'Egidio, dal 6 dicembre torna la rassegna "VivaCultura Christmas Time"
Un programma che vuole soddisfare le esigenze di tutte le fasce di età e pubblico
Redazione Sarno 24 03/12/2024 0
Si avvicina a grandi passi il tempo del Natale e, puntuale, torna l'appuntamento con "VivaCultura Christmas Time", il cartellone di eventi promosso dall'amministrazione comunale di Sant'Egidio del Monte Albino, con il coinvolgimento delle parrocchie del territorio.
Un programma che, come sempre, vuole soddisfare le esigenze di tutte le fasce di età e pubblico. Musica, teatro, animazione, viaggi, cultura e tradizione: un mix perfetto di ingredienti diversi per vivere insieme la magia del Natale.
Locandina in basso.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 06/04/2024
A Nocera Inferiore il concerto "Spring night" giovedì 11 aprile
Presentato in conferenza stampa il programma di "Spring night", il concerto che si terrà in piazza del Corso, a Nocera Inferiore, giovedì 11 aprile dalle ore 20:30. Sulla scia del Nocera Jazz Festival, una serata con Mario Venuti, Neney Santos, Fabiana Martone, Fatimah e The Swampers. L'evento vuole inaugurare "Il giovedì di piazza del Corso", una serie di appuntamenti di musica e spettacolo nel cuore della movida nocerina.
Redazione Sarno 24 09/09/2025
Roccapiemonte, domenica 14 settembre il concerto di Gragnaniello
Nell'ambito del progetto "Sinfonia. Itinerari tra storia e cultura", Roccapiemonte ospita il concerto di Enzo Gragnaniello, protagonista del tour 2025 "Veleno, mare e ammore" (titolo di un suo storico album). Lo spettacolo, in programma domenica 14 settembre, ore 21:00, si terrà negli spazi di Palazzo Marciani.
Redazione Sarno 24 02/12/2024
Ad Angri sbarca il Wondercon Italia dal 6 all'8 dicembre
"Il 6, 7 e 8 Dicembre 2024, ad Angri, è in programma la prima edizione del Wondercon Italia. Per tre giorni, trasformerà Angri in un mondo fantastico, dove il divertimento è garantito a 360 gradi. Il Wondercon rappresenta molto più di un semplice festival: è un ponte tra cultura, creatività e passioni giovanili. Un’opportunità straordinaria per valorizzare il nostro territorio, promuovere la cultura del fumetto, del gaming e dell'intrattenimento, attirando visitatori da tutta la regione".
Lo scrive sui social il sindaco Ferraioli.