Sant'Egidio, programmata sospensione idrica per il 7 dicembre
L’interruzione è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete e la condotta che li alimenta
Redazione Sarno 24 06/12/2023 0
GORI acqua ha comunicato che, nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa idrica, è in programma un intervento sulla rete del Comune di SANT'EGIDIO MONTE ALBINO. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica, dalle ore 14.00 alle ore 20.00 di giovedì 7 dicembre, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:
TRAVERSA I ALBANESE
VIA ALFONSO ALBANESE
VIA ALFONSO TORTORA
VIA GIOVANNI FALCONE
VIA GIUSEPPE MAZZINI
VIA GUGLIELMO PEPE
VIA NAZIONALE
VIA QUARTO
VIA QUARTO SAN MARZANO
VIA SANT'ANTONIO DI LORETO
VIA TAURANO
L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 20.00 del 7 dicembre. Come sempre, alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/12/2024
Madre detiene cocaina, il figlio una pistola: arrestati a Sant'Egidio
Nei giorni scorsi, a Sant'Egidio del Monte Albino, i Carabinieri del NOR di Nocera Inferiore hanno arrestato una 54enne per detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio, e il figlio 22enne per detenzione illegale di arma da sparo clandestina.
A seguito di perquisizione, la donna è stata trovata in possesso di 19 grammi di cocaina e 2mila euro in contanti; nella disponibilità del figlio, invece, i militari hanno rinvenuto una pistola semiautomatica calibro 9x21, con matricola abrasa, completa di caricatore con 13 proiettili. Entrambi sono stati posti ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 27/09/2025
La mensa scolastica a Sant'Egidio in funzione dal 29 settembre
Sui propri canali ufficiali, l'Amministrazione comunale di Sant'Egidio rende noto che, da lunedì 29 settembre, inizierà in tutti i plessi scolastici dell'Istituto comprensivo "Eduardo De Filippo" il servizio di refezione (mensa) scolastica. Come da avviso di fine agosto, le iscrizioni (da richiedere esclusivamente online) si sono chiuse venerdì 26 settembre.
Redazione Sarno 24 27/08/2025
Sant'Egidio tifa per Giovanna Pia Rosato, è vicina alla finale di Miss Italia
Lei si chiama Giovanna Pia Rosato, ha 20 anni, è iscritta al terzo anno di medicina e vive alla frazione di Orta Loreto di Sant'Egidio del Monte Albino. Giovane, bella e preparata, sta affrontando con successo il lungo e tortuoso percorso di selezione al concorso di bellezza più famoso e prestigioso d'Italia: Miss Italia.
Giovanna ha superato brillantemente le selezioni provinciali a Battipaglia, conquistando il titolo di Miss Rocchetta. Si è poi piazzata al secondo posto alla fase regionale di Vietri sul Mare e, infine, ha nuovamente conquistato il primo posto alla seconda fase di selezione regionale, che si è svolta a San Marzano sul Sarno, aggiudicandosi la fascia di Miss Miluna, con cui rappresenterà la Campania alla semifinale nazionale della 86a edizione di Miss Italia, che potrà portarla direttamente alle finali nazionali.
Un grande orgoglio per la comunità di Sant'Egidio e, in particolare, per quella della frazione Orta Loreto, dove Giovanna vive tuttora. Una comunità che, con lei, incrocia le dita e che è pronta a sostenerla con entusiasmo. A Giovanna le congratulazioni, gli auguri e l'incoraggiamento forte del Sindaco La Mura e di tutta l'Amministrazione comunale.