Sarno, aiuola piazza Garibaldi intitolata a giovani vittime di omicidio stradale

Anna Musco e Piera De Blasio furono investite nel 2005 sulla statale fra Cava e Vietri

Il Comune di Sarno

Redazione Sarno 24 20/03/2024 0

La nuova aiuola di Piazza Garibaldi, a Sarno, porterà il nome di due ragazze scomparse tragicamente il 13 ottobre 2005: sarà intitolata alla memoria di Anna Musco e Piera De Blasio, vittime di quello che oggi si chiamerebbe omicidio stradale. La Giunta Comunale, su proposta del sindaco, Avv. Eutilia Viscardi, ha approvato l'atto deliberativo.

Scrive il Comune sui social: "Anna e Piera avevano 18 e 20 anni, furono investite da un'auto guidata da un uomo ubriaco lungo la strada statale che collega Cava de' Tirreni a Vietri sul Mare. Le due ragazze stavano tornando da una festa di compleanno, quando, nell'attraversare la strada a piedi, furono investite, colpevoli soltanto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 13/08/2024

Sarno, in vigore la modifica della circolazione in via Lanzara

A partire da oggi, è entrata in vigore, in via sperimentale, la nuova modifica della circolazione in Via Lanzara, a Sarno. I veicoli provenienti dal tratto compreso tra Piazza XXIV Maggio e Via Lanzara possono svoltare sia a destra in Via Celentano che proseguire fino all'incrocio con Via Prolungamento Matteotti. I veicoli provenienti da Via Prolungamento Matteotti, invece, non possono proseguire per Via Lanzara, ma sono obbligati a continuare dritto.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/08/2024

E' stata effettuata la ripavimentazione in via Pioppazze a Sarno

"Sono terminati i lavori di ripavimentazione stradale in Via Pioppazze. Un intervento molto atteso dalla cittadinanza, soprattutto dopo i recenti lavori alla rete elettrica. I progetti di manutenzione e riqualificazione stradale proseguono a ritmo serrato e senza interruzioni, con l'obiettivo di migliorare costantemente la viabilità e la sicurezza per tutti i cittadini".

Lo scrive il Comune di Sarno in una nota social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/01/2024

Nella "Notte Bianca" di Sarno spicca il concerto di Raf

La Città di Sarno si prepara ad accogliere un grande evento musicale: il concerto di uno dei più apprezzati cantautori italiani, Raf, fortemente voluto dall'Assessore alle Attività Produttive, Francesco Squillante, e dall’Amministrazione Comunale.

Il pubblico potrà ascoltare in Piazza V Maggio, nell'ambito della Notte Bianca di Sarno, i brani più famosi della carriera di uno dei talenti più ispirati e originali del pop italiano, dal successo internazionale di Self Control alle ultime novità come “80 Voglia di te”, tratto dal suo ultimo concept album “La mia casa”. L'appuntamento è per venerdì 5 gennaio alle 21:45.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...