Sarno, al via la terza edizione della rassegna d'arte contemporanea

E' allestita al terzo piano di Villa Lanzara e sarà visitabile fino al 21 settembre

Redazione Sarno 24 13/09/2024 0

Sarà inaugurata domani, sabato 14 settembre, con inizio alle ore 19:00, a Villa Lanzara, alla presenza del Sindaco Squillante, la terza edizione della rassegna d'arte contemporanea, organizzata dal Centro Culturale Artemisia con il patrocinio del Comune di Sarno. La mostra, allestita al terzo piano di Villa Lanzara, sarà visitabile fino al 21 settembre, dalle 9:00 alle 14:00.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 31/08/2024

Sarno, dal 3 settembre l'undicesima edizione di "Settembre libri"

Dal 3 settembre prende il via la rassegna “Settembre libri”, organizzata dal Comune di Sarno, che negli anni ha sottolineato l'importanza della lettura per la crescita culturale e sociale della comunità. La rassegna è giunta all'XI edizione e ha assunto un'importanza sempre più rilevante, regalando a Sarno il titolo di “Città che legge” e diventando un appuntamento importante della programmazione culturale dell'Amministrazione Comunale e un momento fondamentale di aggregazione per la Città.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/10/2024

Angri, terza edizione di "Zucca in Villa" nel weekend 26-27 ottobre

Il 26 e 27 ottobre torna “Zucca in Villa”, la festa per i più piccoli organizzata dal Comune di Angri nei Giardini di Villa Doria, giunta ormai alla terza edizione. Si torna dunque a festeggiare la stagione autunnale e la zucca, il frutto protagonista di questo periodo, con laboratori per i più piccoli per intagliare e pitturare le zucche, decorare i biscotti con la pasta da zucchero.

Anche quest’anno, l’ingresso e la partecipazione alle attività è gratuito.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/02/2024

Dall'8 marzo la mostra "QuattroxQuattro" alla Orza Gallery di Sarno

Si intitola "QuattroxQuattro" la mostra di arte contemporanea visitabile dall'8 Marzo presso la Orza Arte Gallery (via Matteotti 62) di Sarno. Quattro donne, quattro artiste, quattro generazioni a confronto. L'esposizione, curata da Elio Rumma, oltre che un omaggio al femminile nell'arte, vuol far conoscere al pubblico del territorio, e non solo, il lavoro di quattro validissime artiste che hanno riscosso un grande consenso di critica in Italia e all'estero.

Le opere di Enrica Capone, Angela Filippini, Stefania Sabatino e Marianna Di Filippo rappresentano il loro lavoro più recente e sono indicative della ricerca nel campo della pittura. Risulta anche evidente che la differenza di età tra loro non implica maggiore o minore personalità. Una mostra da non perdere, di grande qualità e di forte impatto espressivo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...