Sarno, alcune zone senza corrente elettrica il 25 marzo

Stop energia dalle ore 9:00 alle ore 16:30 per lavori programmati sulla rete

Redazione Sarno 24 22/03/2024 0

Per lavori programmati sulla rete elettrica, lunedì 25 Marzo a Sarno mancherà l'energia dalle 9:00 alle 16:30 in Via Roma e al Corso Giovanni Amendola (i civici sono indicati nei manifestini affissi lungo le strade interessate dai lavori, come quello riportato in basso). L'Enel garantirà il servizio per le scuole ed il Commissariato di Polizia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/06/2024

Sarno, divieti in via Mazzini e via Quattrofuni per lavori di allaccio idrico

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori degli allacci idrici in Via Mazzini n. 20 e Via Quattrofuni n. 4, è vietato il transito dei veicoli, in Via Mazzini, altezza civico 20, in data 11 giugno, dalle 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada, è vietata la sosta (rimozione dei veicoli); ai residenti di Via Mazzini, Via P. Nocera e Via M. Squitieri è consentita la circolazione in entrambi i sensi di marcia.

E' vietato il transito dei veicoli, in Via Quattrofuni, altezza civico 4, in data 12 giugno, dalle ore 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada è vietata la sosta (rimozione dei veicoli).

Lo scrive il Comune di Sarno sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/06/2024

Comunali 2024, il nuovo Sindaco di Sarno è Francesco Squillante

Francesco Squillante è il nuovo Sindaco di Sarno. L'esponente del PD ha conquistato il 58,98% delle preferenze, affermandosi sul candidato di FdI, Giovanni Cocca, che ha ottenuto il 37,53%. Soltanto il 3,48% delle preferenze per Vincenzo Sirica, altro candidato in lizza per la poltrona di primo cittadino.

RISULTATI DEFINITIVI DELLO SCRUTINIO

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/06/2024

Controlli e sopralluoghi a Sarno dopo l'incendio sul monte Saretto

"Dalle prime ore di questa mattina, stiamo effettuando ulteriori controlli per valutare lo stato dei luoghi, i piccoli focolai che ancora ci sono e scongiurare eventuali rischi. La situazione è stata monitorata per l’intera notte. Continueremo con i sopralluoghi e le verifiche. Intanto, sull’episodio ci sono indagini in corso per accertare eventuali responsabilità.

Qualora fosse accertata l’ipotesi del dolo, auspico che l’autore o gli autori siano messi davanti alle proprie responsabilità e puniti, come previsto dalla legge per i reati ambientali. C’è bisogno sicuramente di pene severe. Metteremo a disposizione degli organi inquirenti ogni mezzo per aiutare le indagini. Ci sono telecamere di sorveglianza nelle zone a valle".

Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante, dopo l'incendio che ha interessato il monte Sarettto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...