Sarno, alcune zone senza corrente elettrica il 25 marzo
Stop energia dalle ore 9:00 alle ore 16:30 per lavori programmati sulla rete
Redazione Sarno 24 22/03/2024 0
Per lavori programmati sulla rete elettrica, lunedì 25 Marzo a Sarno mancherà l'energia dalle 9:00 alle 16:30 in Via Roma e al Corso Giovanni Amendola (i civici sono indicati nei manifestini affissi lungo le strade interessate dai lavori, come quello riportato in basso). L'Enel garantirà il servizio per le scuole ed il Commissariato di Polizia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 12/08/2024
Sarno, rete idrica ripristinata a San Matteo dopo il crollo in via De Lise
"La rete idrica nella zona di San Matteo, dopo il crollo all’interno di un fabbricato in Via De Lise, è stata completamente ripristinata. La situazione è al momento ritornata alla normalità ed è sotto controllo grazie al lavoro incessante e alla dedizione di chi si è adoperato e mi ha affiancato nella gestione delle criticità.
Verranno effettuati ulteriori accertamenti tecnici per garantire che tutti i sistemi siano pienamente funzionanti, per prevenire eventuali criticità, nonché per nuovi rilievi e controlli su quanto accaduto".
Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante.
Redazione Sarno 24 21/09/2024
Sarno, disposizioni del Comune sul corretto conferimento dei rifiuti
Tutti i rifiuti differenziati - scrive il Comune di Sarno - devono essere conferiti in sacchi colorati distribuiti dalla SARIM o, in caso di carenza distributiva, in sacchi analoghi trasparenti. No sacchi neri. Il conferimento con altre tipologie di sacchi sarà punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da 25 euro a 500 euro. Il mancato o non corretto conferimento dei rifiuti è punito con una sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di 75 euro ad un massimo di 500 euro.
Se la violazione è commessa da un cittadino non residente, è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di 100 euro ad un massimo di 1000 euro. Si ricorda, inoltre, che i contenitori ed i sacchi per la raccolta differenziata devono essere esposti sulla pubblica via non prima delle ore 21:00 del giorno antecedente la raccolta e non dopo le ore 2:00 del giorno di raccolta.
Redazione Sarno 24 03/12/2024
Sarno, spettacolo dell'istituto "Cuomo-Milone" contro il bullismo
Ieri mattina, al Centro Sociale di Sarno, si è tenuto uno straordinario spettacolo contro il bullismo, realizzato dall’Istituto di Istruzione Superiore Cuomo-Milone, con il patrocinio del Comune. All’evento hanno partecipato il sindaco, Francesco Squillante, e l’amministrazione comunale, insieme a tanti studenti, insegnanti e cittadini.