Il Comune di Sarno accetta proposte per aggiornamento RUEC
Dovranno essere trasmesse, a mano o via PEC, entro e non oltre il giorno 30 giugno
Redazione Sarno 24 11/06/2025 0
L'Amministrazione Comunale di Sarno, con Deliberazione di Giunta n. 44 del 22/03/2019, ha conferito mandato all'Ufficio Tecnico per procedere alla revisione e all'aggiornamento del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (R.U.E.C.), nel rispetto dei principi strutturali e strategici già definiti dallo strumento vigente.
Tale attività si rende necessaria al fine di eliminare le criticità emerse in fase applicativa e di recepire le modifiche intervenute nel tempo, sia nel quadro conoscitivo territoriale, sia in ambito normativo e legislativo, con l'obiettivo di rendere gli strumenti urbanistici più rispondenti alle reali esigenze del territorio e dei cittadini. Al fine di promuovere una partecipazione attiva e consapevole, si invitano cittadini, tecnici, ordini professionali, associazioni di categoria e tutti i soggetti portatori di interesse a presentare proposte finalizzate alla nuova versione del RUEC.
Dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente l'apposito modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, e trasmesse entro e non oltre il giorno 30 giugno 2025, con le seguenti modalità: consegna a mano presso il Protocollo Generale del Comune di Sarno; invio tramite PEC all'indirizzo protocollo.generale@pec.comunesarno.it.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 01/10/2024
Parte il trasporto scolastico a Sarno, pagamento entro il 7 ottobre
I richiedenti che hanno presentato domanda per il servizio di trasporto scolastico sono tenuti a effettuare il pagamento del costo mensile per ottobre 2024, utilizzando il sistema PAGO PA, entro e non oltre lunedì 7. Il pagamento dovrà essere effettuato secondo le tariffe stabilite.
Lo scrive il Comune di Sarno sui social.
Redazione Sarno 24 05/02/2024
Studenti del "Fermi" guidano troupe del TG3 al Museo Valle del Sarno
Domenica 4 febbraio, al cospetto delle telecamere del TG3 Campania, gli studenti della classe 3aD (indirizzo turistico) dell’I.I.S. “E. Fermi” di Sarno hanno condotto i visitatori alla scoperta della settecentesca sede del Museo Nazionale Valle del Sarno e delle sue prestigiose collezioni archeologiche, accompagnati dalla Direttrice del Museo, Serena De Caro.
Redazione Sarno 24 18/06/2024
Sarno, divieto di avvicinamento per 31enne che perseguitava la ex
Il 15 giugno, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del "divieto di avvicinamento alla persona offesa", emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 31enne di Sarno, indagato per "atti persecutori" nei confronti della ex compagna.