Notte Bianca a Sarno, le disposizioni del Comune per la viabilità
Transito vietato in diverse strade per favorire il regolare svolgimento della manifestazione
Redazione Sarno 24 04/01/2025 0
Al fine di consentire il regolare svolgimento della “Notte Bianca”, in programma nei giorni 5 e 6 gennaio 2025, il Comune di Sarno adotta i seguenti provvedimenti: è vietato il transito dei veicoli, dalle 17:00 alle 23:00 del 5 gennaio, in via Celentano, via Buonaiuto, via Cotini, via Orza, via Piave (da intersezione con via Isonzo ad intersezione con piazza Marconi), via Prolungamento Matteotti (da intersezione con via Piani ad intersezione con via Lanzara); nelle suddette vie è vietata la sosta (con rimozione) dei veicoli;
è invertito il senso di marcia dei veicoli in via Lanzara, tratto compreso tra via Roma e via Matteotti, e pertanto, il 5 gennaio, è istituito il senso unico in via Lanzara, direzione via Roma, dalle 17:00 a fine manifestazione; è vietato, dalle 17:00 del 5 gennaio alle 02:00 del 6, il transito dei veicoli in via Fabricatore, Piazza IV Novembre, via Matteotti (dall’intersezione di via Vincenti all’intersezione con via Lanzara), Corso Amendola e via Esposito (nelle stesse strade è vietata la sosta, con rimozione, ad esclusione degli autorizzati solo per via Esposito); ai residenti di via De Liguori è consentito raggiungere le proprie abitazioni percorrendo la medesima via, in ambo i sensi di marcia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/12/2024
Donata al Comune di Sarno una rappresentazione artistica della Natività
Ieri sera, nell'aula consiliare di Palazzo San Francesco, a Sarno, alla presenza del sindaco Francesco Squillante, dell'Amministrazione Comunale, di don Marco Siano e di don Roberto De Angelis, è stata presentata la seconda edizione de "I cortili di Natale ai Carresi" e il Presepe artistico a cura della Parrocchia di Sant'Alfonso. Per l'occasione, don Marco Siano ha donato al Comune una sacra rappresentazione artistica della Natività, realizzata dalla Parrocchia di Sant'Alfonso.
Redazione Sarno 24 07/02/2025
Comune di Sarno temporaneamente chiuso dopo incendio al primo piano
"A seguito di un incendio che sta interessando il primo piano, il Comune è temporaneamente chiuso. Le operazioni di spegnimento sono in corso e la situazione è sotto controllo. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni". Lo scrive l'amministrazione comunale di Sarno sui canali social. Non sono stati resi noti, al momento, altri particolari.
Aggiornamento
"L’incendio è stato domato, la situazione è sotto controllo. Sono in corso verifiche da parte delle Forze di Polizia per accertare la natura dell’episodio, mentre i Vigili del Fuoco e i tecnici comunali stanno valutando le condizioni dei locali interessati e dell’intero Palazzo Municipale. Per motivi di sicurezza, il Comune resterà chiuso per l’intera giornata di oggi, 7 febbraio, con divieto di accesso a cittadini e dipendenti fino al completamento delle verifiche strutturali".
Redazione Sarno 24 09/10/2024
Sarno, nuovi allacci alla rete idrica in Via Serrazzeta e Via Bracigliano
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori di nuovo allaccio alla rete idrica, a cura della ditta GEMIS S.r.l., il Comune di Sarno adotta le seguenti misure: in Via Serrazzeta, il 10 ottobre, dalle 08:00 fino a fine lavori, divieto di transito all'altezza dei civici 48 e 67 (eccetto mezzi di soccorso/emergenza e Forze dell'Ordine) e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada;
in Via Bracigliano, il 12 ottobre, dalle 08:00 fino a fine lavori, senso unico alternato all'altezza del civico 80 e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati nel tratto interessato dai lavori.