Sarno, chiusura temporanea al traffico di Via Matteotti per lavori
Il provvedimento per consentire il regolare svolgimento degli interventi sulla rete fognaria
Redazione Sarno 24 27/05/2025 0
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria in Via Matteotti, il Comune di Sarno dispone quanto segue: è vietato il transito veicolare in Via Vincenti e in Via Matteotti, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Vincenti e quella con Corso Amendola, fino al 30 giugno, dalle 7:30 alle 17:00;
è vietata la sosta (rimozione forzata) dei veicoli nello stesso tratto di Via Matteotti e nello stesso periodo, dal 27 maggio al 30 giugno, dalle 7:30 alle 17:00. Si precisa che la chiusura di Via Matteotti sarà effettuata per singoli tratti, secondo le indicazioni fornite dalla Polizia Municipale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/06/2025
Sarno, allontanato da casa 51enne che maltrattava la compagna
Nei giorni scorsi, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare, con braccialetto elettronico, nei confronti di un 51enne. Il provvedimento è stato emesso, su richiesta della Procura, dal GIP di Nocera Inferiore. L'uomo deve rispondere di maltrattamenti ai danni della compagna.
Redazione Sarno 24 07/07/2025
Sarno, transito vietato in Via Bracigliano per lavori su rete fognaria
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria in Via Bracigliano, il Comune di Sarno dispone quanto segue: è vietato il transito dei veicoli in Via Bracigliano, dall’intersezione di Rione Europa fino al civico 67, con esclusione dei mezzi di soccorso/emergenza, dal 7 luglio 2025 fino alla fine dei lavori (prevista l'8 settembre), dalle 6:00 alle 13:00. Senso unico alternato nelle restanti ore della giornata.
E' vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) nello stesso tratto, su entrambi i lati, dalle 6:00 alle 13:00. PERCORSO ALTERNATIVO: Via San Vito civico 169 (intersezione con Via Fiorentini) - Via Bracigliano (nei pressi del civico 107).
Redazione Sarno 24 07/08/2024
Sarno, siglato contratto di appalto per riqualificazione Corso Amendola
E' stato sottoscritto il contratto di appalto tra il Comune di Sarno e la ditta "Atlante srl" di Angri per l'affidamento dei lavori di rigenerazione, riqualificazione e miglioramento del decoro urbano di Corso Amendola. L'importo complessivo dei lavori, finanziato con fondi del Ministero dell'Interno, ammonta a 738.932,38 euro.
L'obiettivo dell'intervento, inserito nel programma triennale delle opere pubbliche, è quello di migliorare la qualità della vita e la vivibilità del centro cittadino, riqualificando e rinnovando il tessuto urbano, nel rispetto delle tradizioni culturali e storiche.