Sarno, divieto di avvicinamento per 31enne che perseguitava la ex
I Carabinieri hanno eseguito nei giorni scorsi il provvedimento emesso dal GIP
Redazione Sarno 24 18/06/2024 0
Il 15 giugno, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del "divieto di avvicinamento alla persona offesa", emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 31enne di Sarno, indagato per "atti persecutori" nei confronti della ex compagna.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/07/2024
Sarno, giuramento di Squillante: "Sarò il Sindaco del dialogo e dell'ascolto"
"Prestare giuramento e mettersi al servizio della mia città è un onore. Sono prima di tutto un cittadino legato profondamente a Sarno. Lavorerò per questa terra, sarò il Sindaco della gente, del dialogo, dell’ascolto, del confronto. Ci sono tanti obiettivi che ci attendono, tante sfide importanti che dobbiamo portare avanti insieme, per continuare un cammino di sviluppo e miglioramento che ci renda sempre più fieri ed orgogliosi.
Auguri di buon lavoro a tutti i Consiglieri Comunali. I miei auguri al Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Sodano, al Vice Presidente, Ciro Palumbo, eletti ieri sera nel corso dell’Assise cittadina. Lavoreremo con dedizione ed impegno, senza tirarci mai indietro e senza riserve, per la nostra città ed i nostri concittadini.
Invito i consiglieri di minoranza a fare una opposizione costruttiva, in uno spirito di piena collaborazione e nell’interesse della città. La campagna elettorale è finita, non ha più alcun senso portarla in aula di consiglio. Deve essere chiaro che ciascuno di noi, maggioranza e minoranza, ha un unico grande obiettivo, quello di tener fede al mandato dei cittadini, con responsabilità, serietà, rispetto e senso del dovere".
Così sui social il sindaco Francesco Squillante.
Redazione Sarno 24 26/02/2024
Sarno, sospensione servizio idrico fra il 27 e 28 febbraio
Il Comune di Sarno avvisa la cittadinanza che, dalle ore 14:00 di martedì 27 febbraio alle ore 8:00 di mercoledì 28, per lavori programmati da parte della società Gori, sarà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti strade (e relative traverse): Via Canniano, Via Muro d'Arce, Via Muro Rotto, strada statale 367.
Redazione Sarno 24 01/08/2024
Sarno, prorogata isola pedonale in via Matteotti e corso Amendola
In esecuzione della Delibera di G.M. n. 76/2024, nei giorni di sabato (dalle 21:00 alle 24:00) e domenica (20-24), è prorogata l’isola pedonale in via Matteotti, tratto compreso fra via Marmino e via Livenza, e in corso Amendola, lato superiore, per il mese di agosto, con decorrenza da sabato 3.
Fatte salve, inoltre, diverse disposizioni in occasione di manifestazioni pubbliche, via Matteotti e corso Amendola sono così regolamentati: è vietato il transito dei veicoli in via Matteotti, dall’intersezione con via Marmino fino all’intersezione con via Livenza, e in corso Amendola, lato superiore, con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine; è vietata la sosta (con rimozione) nelle stesse vie, dalle 20:00 alle 24:00.