Sarno, divieto di avvicinamento per 31enne che perseguitava la ex

I Carabinieri hanno eseguito nei giorni scorsi il provvedimento emesso dal GIP

Redazione Sarno 24 18/06/2024 0

Il 15 giugno, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del "divieto di avvicinamento alla persona offesa", emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 31enne di Sarno, indagato per "atti persecutori" nei confronti della ex compagna.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 03/12/2024

Sarno, spettacolo dell'istituto "Cuomo-Milone" contro il bullismo

Ieri mattina, al Centro Sociale di Sarno, si è tenuto uno straordinario spettacolo contro il bullismo, realizzato dall’Istituto di Istruzione Superiore Cuomo-Milone, con il patrocinio del Comune. All’evento hanno partecipato il sindaco, Francesco Squillante, e l’amministrazione comunale, insieme a tanti studenti, insegnanti e cittadini.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/12/2024

Sarno, controllo straordinario del territorio di Carabinieri e Polizia Municipale

Ieri pomeriggio, la città di Sarno è stata al centro di un’intensa attività di pattugliamento straordinario e controllo del territorio, condotta dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e della Stazione locale, dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno e dalla Polizia Municipale di Sarno.

Sono stati impiegati 27 agenti e 13 mezzi tra Carabinieri e Polizia Municipale, con interventi distribuiti strategicamente in diverse aree di Sarno, dal centro cittadino alle zone periferiche. Una presenza volta a garantire ulteriormente la sicurezza, a contrastare i fenomeni di microcriminalità ed i reati predatori e rafforzare le attività di controllo del territorio.

Il sindaco Squillante si è recato personalmente sul posto per esprimere la sua gratitudine agli uomini e alle donne dell’Arma e della Polizia Municipale, che, con dedizione e senza sosta, continuano a presidiare il territorio al servizio della città e dei cittadini.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/03/2024

Sarno, tavolo tecnico sui lavori per il completamento della rete fognaria

Si è tenuto, a Palazzo San Francesco, un tavolo tecnico sullo stato dell'arte della rete fognaria tra Comune di Sarno, Regione Campania e Gori SpA. “Il tavolo tecnico - spiega la Consigliera Anna Robustelli - è servito per affrontare le criticità che stanno emergendo dalle attività di ricognizione e verifica della funzionalità idraulica della rete fognaria. L’obiettivo dell'incontro è stato quello di trovare delle soluzioni alle criticità.

E' stata anche l'occasione per sottoporre all'attenzione degli organi competenti nuovi fabbisogni e priorità del nostro territorio, nonché nuovi investimenti. Abbiamo richiesto un intervento prioritario sulla rete fognaria di Via Beveraturo, fondamentale per collegarla all’Ospedale Martiri Villa Malta.

Durante la discussione, abbiamo evidenziato le criticità di Via Prolungamento Matteotti e abbiamo parlato di investimenti, formalizzando la richiesta di estensione della rete fognaria fino a Masseria dei Cattivi. Si tratta di un’economia progettuale, visto che i lavori della rete fognaria sono ancora in una fase di cantiere a Via Voscone. Man mano che avanziamo con gli step di cantiere, la logica è quella di completare l’area oggetto degli interventi”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...