Sarno, divieto di avvicinamento per 31enne che perseguitava la ex

I Carabinieri hanno eseguito nei giorni scorsi il provvedimento emesso dal GIP

Redazione Sarno 24 18/06/2024 0

Il 15 giugno, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del "divieto di avvicinamento alla persona offesa", emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 31enne di Sarno, indagato per "atti persecutori" nei confronti della ex compagna.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 17/06/2024

Sarno, il 18 giugno la proclamazione del sindaco Squillante

A seguito dell’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, in occasione delle consultazioni dell'8 e 9 giugno, domani, martedì 18, alle ore 12:00, presso l'aula consiliare, la Dott.ssa Martina Fusco, Presidente della Commissione elettorale centrale, proclamerà eletto alla carica di Sindaco di Sarno il Dott. Francesco Squillante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/08/2024

E' stata effettuata la ripavimentazione in via Pioppazze a Sarno

"Sono terminati i lavori di ripavimentazione stradale in Via Pioppazze. Un intervento molto atteso dalla cittadinanza, soprattutto dopo i recenti lavori alla rete elettrica. I progetti di manutenzione e riqualificazione stradale proseguono a ritmo serrato e senza interruzioni, con l'obiettivo di migliorare costantemente la viabilità e la sicurezza per tutti i cittadini".

Lo scrive il Comune di Sarno in una nota social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/05/2024

Sarno, passaggi pedonali rialzati per migliorare la sicurezza stradale

Nuovi passaggi pedonali rialzati, a Sarno. Gli interventi contribuiranno a migliorare la mobilità dei pedoni, riducendo al minimo il rischio di essere investiti e di essere coinvolti in incidenti e garantendo una maggiore sicurezza a quanti percorrono le strade della città sia a piedi, sia in auto o con altri mezzi, con un'attenzione particolare alle strade in prossimità delle scuole.

I nuovi passaggi pedonali rialzati serviranno innanzitutto a ridurre la velocità dando risposte ai cittadini, che chiedono più sicurezza sulle strade.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...