Sarno, finto rappresentante di Confcommercio chiede dati alle attività
Gli unici referenti ufficiali sono i signori Francesco Grimaldi e Catello Pace
Redazione Sarno 24 23/06/2025 0
"Da alcuni giorni in città - scrive il Comune di Sarno - circola una persona che si spaccia per rappresentante della Confcommercio, chiedendo dati personali, PEC e altre informazioni sensibili alle attività commerciali. NON FORNITE ALCUN DATO! Questa persona NON è in alcun modo collegata alla Confcommercio.
Gli unici rappresentanti ufficiali di Confcommercio Sarno sono i signori Francesco Grimaldi e Catello Pace. Per qualsiasi segnalazione, contattate direttamente gli uffici di Confcommercio e informate le autorità competenti".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 07/11/2024
Intervento straordinario di disinfestazione a Sarno, le indicazioni del Comune
Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 23:30, verrà effettuato un intervento straordinario di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale di Sarno. Si raccomanda alla cittadinanza di collaborare, seguendo le seguenti precauzioni:
evitare l’esposizione di alimenti e indumenti all’esterno, si consiglia di portarli all’interno dell’abitazione; portare dentro casa gli animali domestici e tenere in gabbia eventuali volatili; chiudere finestre e balconi durante il trattamento e, se possibile, evitare di sostare nelle aree trattate.
L’intervento verrà eseguito con prodotti autorizzati e registrati dal Ministero della Salute (a base di piretroidi di sintesi) e da operatori specializzati.
Redazione Sarno 24 23/09/2025
Sarno, sosta vietata in Via Prolungamento Matteotti per lavori
Al fine di consentire - scrive il Comune di Sarno - il regolare svolgimento dei lavori di riqualificazione urbana in Via Prolungamento Matteotti, si dispone quanto segue: è vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli, nella suddetta strada, dal civico 7 al civico 9, dalle ore 7:00 del 23 settembre 2025 e fino al termine dei lavori.
Redazione Sarno 24 27/11/2023
Sarno, nuovi treni su linea Caserta-Salerno per Luci d'Artista 2023
"Come ogni anno, venendo incontro a tante richieste, sono stati predisposti nuovi treni sulla linea Caserta-Cancello-Salerno, con fermata a Sarno, in occasione delle Luci d'Artista 2023 di Salerno. Le corse saranno in vigore dal 1° dicembre al 9 dicembre". Lo rende noto sui social il sindaco di Sarno, Eutilia Viscardi.