Sarno, per l'estate potenziati i servizi della Polizia Municipale

Estensione del turno serale e notturno fino alle 24:00 nel weekend e nei festivi infrasettimanali

Redazione Sarno 24 03/07/2025 0

Con il progetto “Estate Sarnese 2025”, il Comune di Sarno ha approvato un piano straordinario per il rafforzamento dei servizi della Polizia Municipale nel periodo estivo, attivo fino al mese di settembre. Il programma prevede l’estensione del turno serale e notturno fino alle ore 24:00 nei giorni di venerdì, sabato, domenica e nei festivi infrasettimanali.

Ogni turno sarà coperto da 6 agenti, con compiti di controllo del territorio, regolazione della viabilità, vigilanza durante le manifestazioni pubbliche e presidio delle aree pedonali. Coordinato dal ViceComandante Aristide Rendina, il piano intensifica la presenza sul territorio con pattugliamenti rafforzati e controlli mirati nei punti più sensibili della città, con l’obiettivo di prevenire criticità e garantire sicurezza e ordine durante i mesi estivi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/05/2025

Sarno, regolare la procedura di gara per bonifica ex cava a Lavorate

"Il Consiglio di Stato, massimo organo della giustizia amministrativa, ha respinto il ricorso presentato da una società concorrente in merito all’appalto per la bonifica dell’ex cava dismessa e la riqualificazione dell’area degradata in località Lavorate, finanziato con fondi del PNRR.

La sentenza conferma la piena regolarità della procedura di gara e dell’offerta presentata dal raggruppamento vincitore, già ritenuta valida dal TAR Campania – sezione di Salerno".

Lo rende noto il Comune di Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/06/2024

Sarno, divieti in via Mazzini e via Quattrofuni per lavori di allaccio idrico

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori degli allacci idrici in Via Mazzini n. 20 e Via Quattrofuni n. 4, è vietato il transito dei veicoli, in Via Mazzini, altezza civico 20, in data 11 giugno, dalle 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada, è vietata la sosta (rimozione dei veicoli); ai residenti di Via Mazzini, Via P. Nocera e Via M. Squitieri è consentita la circolazione in entrambi i sensi di marcia.

E' vietato il transito dei veicoli, in Via Quattrofuni, altezza civico 4, in data 12 giugno, dalle ore 08:00 e fino a fine lavori; nella stessa strada è vietata la sosta (rimozione dei veicoli).

Lo scrive il Comune di Sarno sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/08/2024

Sarno, rete idrica ripristinata a San Matteo dopo il crollo in via De Lise

"La rete idrica nella zona di San Matteo, dopo il crollo all’interno di un fabbricato in Via De Lise, è stata completamente ripristinata. La situazione è al momento ritornata alla normalità ed è sotto controllo grazie al lavoro incessante e alla dedizione di chi si è adoperato e mi ha affiancato nella gestione delle criticità.

Verranno effettuati ulteriori accertamenti tecnici per garantire che tutti i sistemi siano pienamente funzionanti, per prevenire eventuali criticità, nonché per nuovi rilievi e controlli su quanto accaduto".

Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...