Sarno, grande successo per la mostra sulla tombola napoletana

Resterà aperta fino al 16 gennaio, sono oltre 100 gli artisti che espongono

Redazione Sarno 24 27/12/2023 0

A Villa Lanzara, a Sarno, continua la mostra sulla “Tombola Napoletana”, con opere artistiche che si dividono tra fotografia, scultura e pittura, continuando ad attirare visitatori e consensi di pubblico. Visto il successo che sta riscuotendo, la mostra resterà aperta fino al 16 gennaio 2024. Oltre 100 gli artisti che espongono la loro arte e il loro modo di esprimersi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/03/2024

Sarno, aiuola piazza Garibaldi intitolata a giovani vittime di omicidio stradale

La nuova aiuola di Piazza Garibaldi, a Sarno, porterà il nome di due ragazze scomparse tragicamente il 13 ottobre 2005: sarà intitolata alla memoria di Anna Musco e Piera De Blasio, vittime di quello che oggi si chiamerebbe omicidio stradale. La Giunta Comunale, su proposta del sindaco, Avv. Eutilia Viscardi, ha approvato l'atto deliberativo.

Scrive il Comune sui social: "Anna e Piera avevano 18 e 20 anni, furono investite da un'auto guidata da un uomo ubriaco lungo la strada statale che collega Cava de' Tirreni a Vietri sul Mare. Le due ragazze stavano tornando da una festa di compleanno, quando, nell'attraversare la strada a piedi, furono investite, colpevoli soltanto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/11/2024

Sarno, esibizione in Cina del soprano Manzo davanti a Xi Jinping e Mattarella

"Complimenti e congratulazioni alla nostra concittadina, il soprano Francesca Manzo, che ieri sera si è esibita al 'National Centre for the Performing Arts' di Pechino in un concerto pucciniano, alla presenza del presidente cinese, Xi Jinping, e del presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, in occasione della sua visita in Cina".

Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/08/2024

Sarno, iniziati lavori di manutenzione del lungofiume di Foce

Sono iniziati, a Sarno, i lavori di manutenzione del lungofiume di Foce, realizzati dal Comune con il Consorzio di Bonifica. Le operazioni di pulizia coinvolgono sia le sponde che il letto del corso d'acqua. "Questo intervento - fa sapere il Comune - è indispensabile per preservare uno dei beni naturali più preziosi della città".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...