Sarno, inaugurazione panchina rossa contro la violenza sulle donne
La cerimonia si terrà martedì 28 maggio alle ore 11:00 in Piazza Municipio
Redazione Sarno 24 24/05/2024 0
Martedì 28 Maggio, alle ore 11.00, in Piazza Municipio, a Sarno, sarà inaugurata una panchina rossa contro la violenza sulle donne, donata dall'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, sezione di Sarno.
"Un simbolo tangibile e visibile del nostro impegno collettivo - scrive l'amministrazione comunale di Sarno sui social - per un futuro senza violenza e contro ogni tipo di violenza sulle donne.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 17/12/2024
Raccolta di doni natalizi per i bimbi ricoverati all'ospedale di Sarno
L'associazione di Protezione Civile "Il Saro", recentemente costituita a Sarno, per il primo Natale ha voluto donare un sorriso ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell'Ospedale "Martiri del Villa Malta". "La raccolta dei doni - spiega il presidente, Angelo Raimo - sarà organizzata dai nostri volontari, potete contattarci tramite i nostri canali social e personalmente provvederemo al ritiro presso le abitazioni.
La consegna sarà effettuata il giorno di Natale; saremo noi, accompagnati da Babbo Natale, a portare i doni. Confidiamo nel buon cuore dei cittadini sarnesi (e non) per un'ottima riuscita dell'iniziativa".
Disponibile anche il contatto Whatsapp 379 1644397.
Redazione Sarno 24 07/10/2024
Sarno sostiene Pompei come Capitale Italiana della Cultura per il 2027
"Questa mattina, abbiamo inviato il sostegno ufficiale del Comune di Sarno alla candidatura della Città di Pompei come Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2027. Crediamo fermamente che la nomina di Pompei a Capitale Italiana della Cultura possa contribuire a valorizzare ulteriormente il suo ruolo nello scenario culturale, religioso e turistico internazionale".
Lo scrive il Comune di Sarno sui social.
Redazione Sarno 24 27/07/2024
Sarno, lavori di ripristino del manto stradale in via Nuova Variante
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori, il Comune di Sarno, dalle 7:00 alle 17:00 di lunedì 29 luglio, ha istituito il senso unico di marcia dei veicoli in Via Nuova Variante, dall’intersezione con il sottopasso ferroviario, per circa 300 metri in direzione Via Sarno-Striano. Nello stesso tratto di strada, è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli su entrambi i lati.