Sarno, inaugurazione panchina rossa contro la violenza sulle donne
La cerimonia si terrà martedì 28 maggio alle ore 11:00 in Piazza Municipio
Redazione Sarno 24 24/05/2024 0
Martedì 28 Maggio, alle ore 11.00, in Piazza Municipio, a Sarno, sarà inaugurata una panchina rossa contro la violenza sulle donne, donata dall'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, sezione di Sarno.
"Un simbolo tangibile e visibile del nostro impegno collettivo - scrive l'amministrazione comunale di Sarno sui social - per un futuro senza violenza e contro ogni tipo di violenza sulle donne.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/10/2024
Sarno, Squillante su scuola De Amicis: "Lavori attualmente in corso"
"I lavori avviati a giugno sono attualmente in corso, le opere non hanno mai subito interruzioni. Gli operai sono impegnati quotidianamente ed i lavori si stanno svolgendo all’interno dell’edificio". Così sui social il sindaco di Sarno, Squillante, fa chiarezza circa gli interventi alla scuola De Amicis.
"Come Amministrazione Comunale - prosegue - stiamo costantemente monitorando lo stato di avanzamento delle opere, lo stato dei luoghi, al fine di rispettare i tempi previsti per il completamento dei lavori. È un nostro obiettivo ed una nostra priorità riconsegnare alla città una struttura storica e senza sosta stiamo continuando a lavorare".
Redazione Sarno 24 11/06/2024
Comunali 2024, il nuovo Sindaco di Sarno è Francesco Squillante
Francesco Squillante è il nuovo Sindaco di Sarno. L'esponente del PD ha conquistato il 58,98% delle preferenze, affermandosi sul candidato di FdI, Giovanni Cocca, che ha ottenuto il 37,53%. Soltanto il 3,48% delle preferenze per Vincenzo Sirica, altro candidato in lizza per la poltrona di primo cittadino.
Redazione Sarno 24 20/03/2025
Adeguamento strutturale del "Sarno Episcopio" con finanziamento da 6 mln
Il Comune di Sarno ha ottenuto un finanziamento di 6 milioni e 700mila euro, nell’ambito del Programma Scuola Viva 2021-2027 della Regione Campania. Queste risorse saranno destinate all’adeguamento normativo, strutturale ed efficientamento energetico dell’Istituto Comprensivo Sarno Episcopio, garantendo ambienti scolastici più moderni, sicuri e sostenibili.