Sarno, individuo chiede soldi per Santa Maria della Foce: è una truffa

La segnalazione arriva direttamente dai Frati Minori, non è stata avviata la raccolta fondi

Redazione Sarno 24 20/02/2025 0

La Fraternità dei Frati Minori segnala che, nel centro di Sarno, un individuo si sta spacciando per un incaricato del Comitato Festa di Santa Maria della Foce, chiedendo contributi economici. Si tratta di una truffa! Il Comitato non ha ancora avviato la raccolta fondi per il 2025. Massima attenzione e l'invito a segnalare qualsiasi episodio sospetto alle Forze dell’Ordine.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/01/2025

Scuole ancora chiuse a Sarno, Squillante: "Garantire sicurezza dei nostri figli"

Il sindaco di Sarno, Squillante, ha prorogato anche per oggi l'ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado. Così commenta sui social: "Questa decisione, seppur non semplice, è necessaria per garantire la sicurezza dei nostri figli e di tutti i cittadini.

Consentirà agli uffici comunali, con il supporto del personale tecnico, di completare accurati controlli e interventi su eventuali danni alle strutture pubbliche. La nostra priorità è che edifici e spazi pubblici siano fruibili in sicurezza ed utilizzati in piena tranquillità".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/03/2025

Adeguamento strutturale del "Sarno Episcopio" con finanziamento da 6 mln

Il Comune di Sarno ha ottenuto un finanziamento di 6 milioni e 700mila euro, nell’ambito del Programma Scuola Viva 2021-2027 della Regione Campania. Queste risorse saranno destinate all’adeguamento normativo, strutturale ed efficientamento energetico dell’Istituto Comprensivo Sarno Episcopio, garantendo ambienti scolastici più moderni, sicuri e sostenibili.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/12/2024

Raccolta di doni natalizi per i bimbi ricoverati all'ospedale di Sarno

L'associazione di Protezione Civile "Il Saro", recentemente costituita a Sarno, per il primo Natale ha voluto donare un sorriso ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell'Ospedale "Martiri del Villa Malta". "La raccolta dei doni - spiega il presidente, Angelo Raimo - sarà organizzata dai nostri volontari, potete contattarci tramite i nostri canali social e personalmente provvederemo al ritiro presso le abitazioni.

La consegna sarà effettuata il giorno di Natale; saremo noi, accompagnati da Babbo Natale, a portare i doni. Confidiamo nel buon cuore dei cittadini sarnesi (e non) per un'ottima riuscita dell'iniziativa".

Disponibile anche il contatto Whatsapp 379 1644397.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...