Sarno, lavori di ripristino del manto stradale in via Nuova Variante

Senso unico di marcia e sosta vietata dalle 7:00 alle 17:00 di lunedì 29 luglio

foto di archivio

Redazione Sarno 24 27/07/2024 0

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori, il Comune di Sarno, dalle 7:00 alle 17:00 di lunedì 29 luglio, ha istituito il senso unico di marcia dei veicoli in Via Nuova Variante, dall’intersezione con il sottopasso ferroviario, per circa 300 metri in direzione Via Sarno-Striano. Nello stesso tratto di strada, è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli su entrambi i lati.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/11/2024

A Sarno nasce la nuova associazione di protezione civile "Il Saro"

Nasce a Sarno una nuova associazione di volontariato di protezione civile, "Il Saro". L'iniziativa prende vita da un gruppo di ragazzi con pregressa esperienza nel settore del volontariato, grazie anche all'esperienza operativa presso l'associazione "I Sarrastri".

"Il Saro" è il monte che sovrasta Sarno, imponente quanto fragile, nel corso della storia martoriato dall'uomo, conosciuto anche per la tragica vicenda del 5 Maggio 1998. All'interno dell'associazione vi sono volontari già formati in vari settori, a livello sia regionale che nazionale.

"A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale - scrive il sindaco Squillante - rivolgo i più sinceri auguri al presidente Angelo Raimo e a tutti i volontari. Che questo percorso possa essere ricco di soddisfazioni e successi, sempre guidato dall’impegno verso la nostra comunità".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/06/2024

Sarno, principio di incendio in via Bracigliano: situazione monitorata

Nella tarda mattinata di oggi, si è verificato un principio di incendio in Via Bracigliano, nel territorio di Sarno. Sul posto, i Vigili del Fuoco per l’intervento di spegnimento. Ne dà notizia il sindaco, Francesco Squillante, che commenta sui social: "Stiamo monitorando la situazione".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/09/2024

Arrestato 60enne di Sarno, aveva con sè droga di ogni tipo

Durante un controllo antidroga, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato un 60enne di Sarno per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti. L'uomo è stato trovato in possesso di 8,7 grammi di cocaina, 5,5 di crack e 0,6 di hashish, oltre ad un bilancino di precisione. Per il 60enne è scattato anche il divieto di dimora a Nocera.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...