Sarno, lavori di ripristino del manto stradale in via Nuova Variante
Senso unico di marcia e sosta vietata dalle 7:00 alle 17:00 di lunedì 29 luglio
Redazione Sarno 24 27/07/2024 0
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori, il Comune di Sarno, dalle 7:00 alle 17:00 di lunedì 29 luglio, ha istituito il senso unico di marcia dei veicoli in Via Nuova Variante, dall’intersezione con il sottopasso ferroviario, per circa 300 metri in direzione Via Sarno-Striano. Nello stesso tratto di strada, è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli su entrambi i lati.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/03/2024
Patto per la sicurezza urbana fra Comune di Sarno e Prefettura Salerno
Comune di Sarno e Prefettura di Salerno firmano il “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana”, che prevede un aumento dei controlli sul territorio e la creazione di una Cabina di regìa composta dai rappresentanti delle forze dell'ordine e della polizia locale, con il compito di monitorare lo stato di attuazione del Patto, con cadenza semestrale.
Il protocollo sottoscritto con la Prefettura è un passo fondamentale anche per accedere alle risorse ministeriali per continuare ad investire sul potenziamento del sistema di videosorveglianza, soprattutto nelle aree più a rischio.
Redazione Sarno 24 25/02/2025
Sarno, ai domiciliari per non aver rispettato divieto di avvicinamento alla ex
Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Sarno hanno arrestato M.M.P., classe 1980, per non aver rispettato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex fidanzata, con l'ulteriore prescrizione di mantenere la distanza di almeno 500 metri e di non comunicare con lei con alcun mezzo.
Gli agenti sono intervenuti presso una caffetteria del centro, cui l'uomo si è avvicinato in auto mentre la donna si trovava con due amiche. Lei, spaventata, ha richiesto l'ausilio della volante, che ha fermato e identificato l'uomo. Per lui sono scattati i domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico.
Redazione Sarno 24 02/03/2024
Sarno, sindaco Viscardi su permanenza in carica: "Non siamo abusivi"
"Il Consiglio Comunale e la Giunta restano in carica, così come prevede la normativa. Non siamo degli abusivi. Il Sindaco f.f. Avv. Eutilia Viscardi e l'Amministrazione Comunale restano in carica, in quanto lo ha previsto espressamente il legislatore, con una legge che rispettiamo come le altre e che prevede lo scioglimento ma anche la continuazione dell'attività amministrativa fino alle elezioni.
La fattispecie non prevede la nomina di alcun commissario prefettizio, che, infatti, non è stato indicato dallo stesso Ministero dell'Interno. In tale periodo continueremo a lavorare per la città ed a portare avanti i 19 progetti PNRR finanziati, le attenzioni per il territorio, la vicinanza ai bisognosi, agli studenti ed alle famiglie, l'attenzione alla sicurezza ed alla scuola, chiedendo il dovuto rispetto reciproco per chi ricopre ruoli istituzionali, sia in maggioranza che all'opposizione"