Sarno, nuovi treni su linea Caserta-Salerno per Luci d'Artista 2023

Le corse saranno in vigore dal 1° dicembre al 9 dicembre, accolte le tante richieste avanzate

Redazione Sarno 24 27/11/2023 0

"Come ogni anno, venendo incontro a tante richieste, sono stati predisposti nuovi treni sulla linea Caserta-Cancello-Salerno, con fermata a Sarno, in occasione delle Luci d'Artista 2023 di Salerno. Le corse saranno in vigore dal 1° dicembre al 9 dicembre". Lo rende noto sui social il sindaco di Sarno, Eutilia Viscardi.

Le informazioni dettagliate

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/05/2025

Sarno, senso unico alternato in alcune strade per rifacimento asfalto

Per consentire lo svolgimento dei lavori di rifacimento del manto stradale, il Comune di Sarno rende noto che è istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli in Via Sarno-Striano (dal civico 65 all’intersezione con lo spartitraffico all’ingresso dell’ospedale); Via Nuova Variante (dall’intersezione con lo spartitraffico di Corso Vittorio Emanuele fino al civico 19); Via Beveraturo (dal civico 6 al 12 e dal civico 26 fino all’intersezione con Via Cannellone).

Tale regolamentazione sarà in vigore dal 15 maggio e fino al termine dei lavori, nella fascia oraria compresa tra le ore 20:00 e le ore 07:00. Negli stessi giorni, orari e tratti stradali, sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/05/2025

Strade dissestate a Sarno, Sirica (FdI) chiede interventi urgenti

Tra buche, asfalto sconnesso e segnaletica assente, le strade di Sarno si trasformano in percorsi a ostacoli. È il caso di via Sant’Eramo e via Villa Venere, arterie urbane percorse ogni giorno da residenti e pendolari, oggi ridotte a uno stato di evidente abbandono dopo recenti lavori stradali lasciati incompleti.

A denunciare con forza la situazione è Enrico Sirica, consigliere comunale d’opposizione e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia: "La città non può essere ostaggio di lavori pubblici gestiti in questo modo. Le strade vengono aperte, rattoppate alla meno peggio e poi abbandonate. È inaccettabile che via Sant’Eramo e via Villa Venere versino in queste condizioni senza che nessuno si assuma responsabilità.

Non è solo una questione di decoro urbano, ma anche di sicurezza. Chi percorre queste strade rischia ogni giorno danni alle auto o, peggio, incidenti. Serve un controllo rigoroso sui lavori pubblici e sui collaudi. Non si può continuare a spendere soldi pubblici per risultati disastrosi".

NOTA STAMPA ENRICO SIRICA

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/11/2024

Inaugurazione della Casa dell'Acqua a Sarno il 21 novembre

Giovedì 21 novembre, alle ore 12:30, in Via Prolungamento Matteotti, a Sarno, è in programma l’inaugurazione della Casa dell’Acqua. Erogatore di acqua liscia a temperatura ambiente, liscia refrigerata e frizzante refrigerata, nasce con l’obiettivo di ridurre la produzione e lo smaltimento di bottiglie di plastica, promuovendo al contempo l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete acquedottistica pubblica.

Interverranno il sindaco Squillante ed i vertici di Soluzioni Innovative.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...