Sarno, nuovi treni su linea Caserta-Salerno per Luci d'Artista 2023

Le corse saranno in vigore dal 1° dicembre al 9 dicembre, accolte le tante richieste avanzate

Redazione Sarno 24 27/11/2023 0

"Come ogni anno, venendo incontro a tante richieste, sono stati predisposti nuovi treni sulla linea Caserta-Cancello-Salerno, con fermata a Sarno, in occasione delle Luci d'Artista 2023 di Salerno. Le corse saranno in vigore dal 1° dicembre al 9 dicembre". Lo rende noto sui social il sindaco di Sarno, Eutilia Viscardi.

Le informazioni dettagliate

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 30/01/2025

Sarno, installazione di fototrappole per rilevare l'abbandono dei rifiuti

A Sarno si intensifica e potenzia la lotta contro l’abbandono di rifiuti ed il conferimento irregolare. Dallo scorso ottobre, l’amministrazione comunale ha rafforzato i controlli sul territorio con l’installazione di fototrappole, cioè dispositivi avanzati in grado di rilevare automaticamente e registrare attività sospette, nonché intercettate le targhe dei veicoli.

Oltre all’uso della tecnologia, il Comune ha intensificato la sorveglianza delle aree più critiche, attraverso appostamenti mirati degli agenti della Polizia Municipale. Grazie a tali operazioni, sono già stati individuati i responsabili di diverse condotte irregolari, elevate oltre 15 sanzioni amministrative per sversamento abusivo ed errato conferimento dei rifiuti, in applicazione dell’Ordinanza dello scorso settembre.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/02/2024

Sarno, sospensione servizio idrico fra il 27 e 28 febbraio

Il Comune di Sarno avvisa la cittadinanza che, dalle ore 14:00 di martedì 27 febbraio alle ore 8:00 di mercoledì 28, per lavori programmati da parte della società Gori, sarà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti strade (e relative traverse): Via Canniano, Via Muro d'Arce, Via Muro Rotto, strada statale 367.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/08/2024

Il Comune di Sarno ricorda le regole fondamentali della differenziata

Va ribadito - scrive il Comune di Sarno - che i beni fondamentali della salute e della tutela dell’ambiente, garantiti anche costituzionalmente, passano attraverso una serie di comportamenti richiesti a tutti i cittadini e che il rispetto degli orari previsti per il conferimento dei rifiuti, in ragione del negativo impatto che potrebbe avere sulla salute e sull’ambiente circostante, è fondamentale.

I contenitori ed i sacchi per la differenziata devono essere esposti sulla pubblica via non prima delle ore 21:00 del giorno antecedente la raccolta e non dopo le ore 2:00 del giorno di raccolta; i contenitori ed i sacchetti per la differenziata vanno esposti in corrispondenza del proprio numero civico, sul marciapiede, nel punto più accessibile dalla carreggiata stradale, facendo attenzione a non intralciare il passaggio e la circolazione, nei giorni della settimana così come indicato nel calendario distribuito in accordo con la Sarim.

La violazione delle norme sull’orario del conferimento dei rifiuti e quindi l’esposizione dei contenitori e dei sacchi fuori dall’orario consentito è punita con una sanzione amministrativa il cui importo può variare da un minimo di 25 a un massimo di 150 euro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...