Sarno partecipa con uno spazio espositivo alla BMTA di Paestum

Un’occasione prestigiosa e di grande importanza per la promozione turistica del territorio

Redazione Sarno 24 31/10/2024 0

Il Comune di Sarno parteciperà con uno spazio espositivo alla 26a edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre 2024 a Paestum. Un’occasione prestigiosa e di grande importanza per la promozione turistica del territorio sarnese, ricco di risorse storico-culturali e archeologiche, capace di attrarre turisti e visitatori.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 13/02/2024

Colleziona successi la sarnese Antonia Tedesco, promessa del nuoto

Al prestigioso trofeo Città di Pozzuoli, dove hanno partecipato le migliori atlete campane e di altre regioni, la sarnese Antonia Tedesco si conferma come una delle nuotatrici più promettenti a livello nazionale.

La 13enne atleta del Circolo Nautico Posillipo si è classificata al primo posto sia nei 100 e 200 farfalla che nei 400 stile libero della sua categoria, qualificandosi per i campionati nazionali di Riccione. Ad Antonia i complimenti e le congratulazioni dell'Assessore allo Sport, Renzo Bacarelli, e dell'Amministrazione Comunale di Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/07/2024

Squillante: "A Sarno sorgerà il Parco Urbano e Centro Multisportivo"

"La nostra città è stata beneficiaria di fondi importanti per un progetto ambizioso, moderno e funzionale, che consentirà di creare una grande area attrezzata per lo sport, gli eventi e dotata di zone parcheggio. I lavori sono già iniziati. Realizzeremo il Parco Urbano e Centro Multisportivo in Via Ingegno.

L'intero progetto, del valore di circa 2.200.000 euro, è finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU, nell'ambito della misura PNRR M2C5 Investimento 2.1. Le opere di rigenerazione urbana prevedono la completa rifunzionalizzazione dell'area, includendo tante aree verdi ed alberate, una piazza per eventi con annesso ampio parcheggio, un'area dog park, giostre inclusive, campi di padel, basket e calcetto con relativi spogliatoi, una zona ristoro e un’altra zona per picnic".

Lo scrive il sindaco di Sarno, Francesco Squillante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/09/2024

Sarno, controlli straordinari del territorio da parte della Polizia

Nella mattinata di ieri, a Sarno, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, in risposta alle sempre crescenti istanze di sicurezza espresse dalla cittadinanza. Il Questore di Salerno ha disposto l’intensificazione dei controlli, aventi finalità preventiva, che sono stati diretti in molteplici direzioni, secondo le indicazioni emerse in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Il servizio è stato svolto dal personale del Commissariato di Polizia di Sarno, in sinergia con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Durante l’attività sono stati conseguiti i seguenti risultati: 58 persone controllate, di cui 18 "positive"; 3 extracomunitari risultati irregolari; 31 veicoli controllati, di cui 5 sanzionati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...