Sarno, proclamati gli eletti del nuovo Consiglio Comunale

Squillante: "Impegno e dedizione per contribuire allo sviluppo e alla crescita di Sarno"

Redazione Sarno 24 28/06/2024 0

Questa mattina, nell’aula consiliare del Comune di Sarno, sono stati proclamati e sono entrati ufficialmente in carica i nuovi consiglieri comunali. Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco, Francesco Squillante, e la presidente della Commissione Elettorale Centrale, la d.ssa Martina Fusco. “Siamo al servizio della nostra comunità - afferma Squillante - ci sarà impegno e dedizione per contribuire allo sviluppo e alla crescita di Sarno. A tutti auguro un buon lavoro, nella consapevolezza che faremo bene e sempre meglio”.

BASE POPOLARE
Ida Mareschi (582), Antonio Ascolese (481), Antonio Adiletta (438), Franco Robustelli (443), Antonio Mancuso (377), Emidio Giglio (370)

PARTITO DEMOCRATICO
Sergio Di Leva (345), Enzo Correa (287), Giuliana Morosini (250)

ITALIA VIVA
Giuseppe Sodano (401), Renzo Bacarelli (333)

SQUILLANTE SINDACO
Veronica De Filippo (369), Elio Cascella (266)

PARTITO SOCIALISTA ITALIANO
Lucio Annunziata (491)

IMPEGNO E PASSIONE
Annamaria Della Porta (318), Luigi Dello Iacono (204)

L’Opposizione

FRATELLI D'ITALIA
Enrico Sirica (552), Sebastiano Odierna (519), Caterina Buonaiuto (310)

PRIMA SARNO
Walter Giordano (358)

LIBERI E DEMOCRATICI
Ciro Palumbo (341)

COCCA SINDACO
Antonio Esposito (302)

NOI MODERATI
Maria Rosaria Aliberti (547)

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/11/2024

Intervento straordinario di disinfestazione a Sarno, le indicazioni del Comune

Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 23:30, verrà effettuato un intervento straordinario di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale di Sarno. Si raccomanda alla cittadinanza di collaborare, seguendo le seguenti precauzioni:

evitare l’esposizione di alimenti e indumenti all’esterno, si consiglia di portarli all’interno dell’abitazione; portare dentro casa gli animali domestici e tenere in gabbia eventuali volatili; chiudere finestre e balconi durante il trattamento e, se possibile, evitare di sostare nelle aree trattate.

L’intervento verrà eseguito con prodotti autorizzati e registrati dal Ministero della Salute (a base di piretroidi di sintesi) e da operatori specializzati.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/06/2024

Somministrazione alcol a minori, locale di Sarno dovrà chiudere 12 giorni

Nell’ambito delle disposizioni dettate dal Questore di Salerno, a contrasto del consumo di bevande alcoliche fra i giovanissimi, i poliziotti del Commissariato di Sarno hanno notificato ad un pubblico esercizio della zona un’ordinanza di sospensione delle attività (per la durata di 12 giorni).

Il locale, già sanzionato in passato, era solito organizzare feste dedicate in modo esclusivo ad un pubblico adolescente, prevedendo il versamento di una quota di partecipazione che dava diritto al consumo di bevande alcoliche. In un paio di occasioni, durante queste serate, qualche minore ha dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere proprio a causa dello stato di alterazione per eccessivo consumo di alcol.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 09/02/2024

Si illumina la zona industriale di Sarno, garanzia di sicurezza e sviluppo

L’impianto di illuminazione, le strade rifatte, la sistemazione della segnaletica, il potenziamento del sistema di videosorveglianza e le caditoie ripulite hanno trasformato l’area industriale di Via Ingegno, a Sarno, conferendole un volto nuovo.

"La nuova illuminazione - spiega l'assessore Francesco Squillante - garantisce sicurezza alle attività produttive presenti nella zona PIP e rappresenta un segnale importante di attenzione e sviluppo per un'area cruciale della nostra città, dove sono insediate numerose imprese. L’impegno e la collaborazione di tutte le parti coinvolte hanno portato a un risultato concreto".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...