Sarno, rete idrica ripristinata a San Matteo dopo il crollo in via De Lise
Squillante: "La situazione è al momento ritornata alla normalità ed è sotto controllo"
Redazione Sarno 24 12/08/2024 0
"La rete idrica nella zona di San Matteo, dopo il crollo all’interno di un fabbricato in Via De Lise, è stata completamente ripristinata. La situazione è al momento ritornata alla normalità ed è sotto controllo grazie al lavoro incessante e alla dedizione di chi si è adoperato e mi ha affiancato nella gestione delle criticità.
Verranno effettuati ulteriori accertamenti tecnici per garantire che tutti i sistemi siano pienamente funzionanti, per prevenire eventuali criticità, nonché per nuovi rilievi e controlli su quanto accaduto".
Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/12/2023
Sarno, grande successo per la mostra sulla tombola napoletana
A Villa Lanzara, a Sarno, continua la mostra sulla “Tombola Napoletana”, con opere artistiche che si dividono tra fotografia, scultura e pittura, continuando ad attirare visitatori e consensi di pubblico. Visto il successo che sta riscuotendo, la mostra resterà aperta fino al 16 gennaio 2024. Oltre 100 gli artisti che espongono la loro arte e il loro modo di esprimersi.
Redazione Sarno 24 08/04/2025
Sarno, la scuola di Serrazeta sarà innovativa e all'avanguardia
Proseguono i lavori per la realizzazione della nuova scuola dell’infanzia e primaria di Serrazeta, un edificio innovativo, iper-tecnologico e all’avanguardia, ideato per garantire piena inclusività e accessibilità, senza barriere architettoniche. L’intero progetto è finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU. Ne dà notizia il Comune di Sarno.
Redazione Sarno 24 26/02/2024
Sarno, sospensione servizio idrico fra il 27 e 28 febbraio
Il Comune di Sarno avvisa la cittadinanza che, dalle ore 14:00 di martedì 27 febbraio alle ore 8:00 di mercoledì 28, per lavori programmati da parte della società Gori, sarà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti strade (e relative traverse): Via Canniano, Via Muro d'Arce, Via Muro Rotto, strada statale 367.