Sarno, rete idrica ripristinata a San Matteo dopo il crollo in via De Lise

Squillante: "La situazione è al momento ritornata alla normalità ed è sotto controllo"

Redazione Sarno 24 12/08/2024 0

"La rete idrica nella zona di San Matteo, dopo il crollo all’interno di un fabbricato in Via De Lise, è stata completamente ripristinata. La situazione è al momento ritornata alla normalità ed è sotto controllo grazie al lavoro incessante e alla dedizione di chi si è adoperato e mi ha affiancato nella gestione delle criticità.

Verranno effettuati ulteriori accertamenti tecnici per garantire che tutti i sistemi siano pienamente funzionanti, per prevenire eventuali criticità, nonché per nuovi rilievi e controlli su quanto accaduto".

Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/08/2024

Prosegue la pulizia delle caditoie su tutto il territorio comunale di Sarno

"Stiamo proseguendo con le operazioni di pulizia delle caditoie su tutto il territorio comunale. Sono stati completati i lavori in Via Prolungamento Matteotti e Via Cantarone. Nei prossimi giorni, saranno completati gli interventi in Via San Valentino e inizieranno i lavori in Via Beveraturo, Via Serrazzeta e nella frazione di Lavorate".

Lo rende noto sui social il Comune di Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/08/2024

E' stata effettuata la ripavimentazione in via Pioppazze a Sarno

"Sono terminati i lavori di ripavimentazione stradale in Via Pioppazze. Un intervento molto atteso dalla cittadinanza, soprattutto dopo i recenti lavori alla rete elettrica. I progetti di manutenzione e riqualificazione stradale proseguono a ritmo serrato e senza interruzioni, con l'obiettivo di migliorare costantemente la viabilità e la sicurezza per tutti i cittadini".

Lo scrive il Comune di Sarno in una nota social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/04/2024

Festa promozione Sarnese, il piano traffico del Comune per il 27 aprile

Al fine di consentire il regolare svolgimento dello spettacolo musicale e dei festeggiamenti per la promozione in serie D della squadra di calcio “ASD Sarnese 1926”, in programma sabato 27 aprile in Piazza V Maggio, il Comune ha adottato i seguenti provvedimenti:

è vietato il transito dei veicoli in Via Matteotti, dall’intersezione con Via O. Tortora e fino all’intersezione con Via Marmino, al Corso Amendola e in Via Esposito, con esclusione dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine, dalle ore 19:00 e fino al termine della manifestazione; nelle stesse strade, data e orari, è vietata la sosta (rimozione dei veicoli);

è istituito il doppio senso di circolazione dei veicoli, per i residenti di Vico Sgargiati, nella traversa che collega Vico Sgargiati con Via O. Tortora, per lo stesso giorno e gli stessi orari; è inoltre vietato collocare mezzi e banchi di vendita ambulanti nell’area interdetta e sopra precisata.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...