Sarno, rete idrica ripristinata a San Matteo dopo il crollo in via De Lise
Squillante: "La situazione è al momento ritornata alla normalità ed è sotto controllo"
Redazione Sarno 24 12/08/2024 0
"La rete idrica nella zona di San Matteo, dopo il crollo all’interno di un fabbricato in Via De Lise, è stata completamente ripristinata. La situazione è al momento ritornata alla normalità ed è sotto controllo grazie al lavoro incessante e alla dedizione di chi si è adoperato e mi ha affiancato nella gestione delle criticità.
Verranno effettuati ulteriori accertamenti tecnici per garantire che tutti i sistemi siano pienamente funzionanti, per prevenire eventuali criticità, nonché per nuovi rilievi e controlli su quanto accaduto".
Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 14/01/2025
Fratelli spacciatori arrestati a Sarno, custodivano oltre 1 kg di hashish
Qualche giorno fa, a Sarno, i Carabinieri del NORM di Nocera Inferiore hanno arrestato due fratelli, un 63enne e un 60enne, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto nella disponibilità dei due circa 1,350 kg di hashish (in panetti), materiale per il confezionamento nonchè circa 3500 euro in contanti, verosimile provento dell'attività di spaccio.
L'autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.
Redazione Sarno 24 07/07/2025
Sarno, transito vietato in Via Bracigliano per lavori su rete fognaria
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria in Via Bracigliano, il Comune di Sarno dispone quanto segue: è vietato il transito dei veicoli in Via Bracigliano, dall’intersezione di Rione Europa fino al civico 67, con esclusione dei mezzi di soccorso/emergenza, dal 7 luglio 2025 fino alla fine dei lavori (prevista l'8 settembre), dalle 6:00 alle 13:00. Senso unico alternato nelle restanti ore della giornata.
E' vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) nello stesso tratto, su entrambi i lati, dalle 6:00 alle 13:00. PERCORSO ALTERNATIVO: Via San Vito civico 169 (intersezione con Via Fiorentini) - Via Bracigliano (nei pressi del civico 107).
Redazione Sarno 24 20/07/2024
Squillante: "A Sarno sorgerà il Parco Urbano e Centro Multisportivo"
"La nostra città è stata beneficiaria di fondi importanti per un progetto ambizioso, moderno e funzionale, che consentirà di creare una grande area attrezzata per lo sport, gli eventi e dotata di zone parcheggio. I lavori sono già iniziati. Realizzeremo il Parco Urbano e Centro Multisportivo in Via Ingegno.
L'intero progetto, del valore di circa 2.200.000 euro, è finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU, nell'ambito della misura PNRR M2C5 Investimento 2.1. Le opere di rigenerazione urbana prevedono la completa rifunzionalizzazione dell'area, includendo tante aree verdi ed alberate, una piazza per eventi con annesso ampio parcheggio, un'area dog park, giostre inclusive, campi di padel, basket e calcetto con relativi spogliatoi, una zona ristoro e un’altra zona per picnic".
Lo scrive il sindaco di Sarno, Francesco Squillante.