Sarno, senso unico alternato in alcune strade per rifacimento asfalto
Regolamentazione in vigore dal 15 maggio, fra le 20:00 e le 7:00, fino al termine dei lavori
Redazione Sarno 24 15/05/2025 0
Per consentire lo svolgimento dei lavori di rifacimento del manto stradale, il Comune di Sarno rende noto che è istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli in Via Sarno-Striano (dal civico 65 all’intersezione con lo spartitraffico all’ingresso dell’ospedale); Via Nuova Variante (dall’intersezione con lo spartitraffico di Corso Vittorio Emanuele fino al civico 19); Via Beveraturo (dal civico 6 al 12 e dal civico 26 fino all’intersezione con Via Cannellone).
Tale regolamentazione sarà in vigore dal 15 maggio e fino al termine dei lavori, nella fascia oraria compresa tra le ore 20:00 e le ore 07:00. Negli stessi giorni, orari e tratti stradali, sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/03/2025
Sarno, Antenna Territoriale del progetto contro la violenza sulle donne
Inaugurazione, a Sarno, della prima Antenna Territoriale del progetto ministeriale "CAV IN TOUR - Centri antiviolenza in territori operativi uniti in rete", promosso dalla Proodos, società cooperativa sociale, con il finanziamento del Dipartimento delle Pari Opportunità.
L'evento ha avuto luogo nella mattinata del 19 marzo, presso l'Istituto Cuomo-Milone, con la partecipazione degli studenti che hanno svolto il percorso formativo nell'ambito del progetto, dell'Azienda consortile Agro Solidale, del Comune di Sarno e del Centro Antiviolenza Vite di Giada.
Redazione Sarno 24 24/01/2024
Sicurezza a Sarno, il sindaco Viscardi chiede rinforzi a Prefettura e Questura
"In questi giorni - scrive il sindaco f.f di Sarno, Eutilia Viscardi - ci sono stati episodi che possono preoccupare. Come sapete, stiamo per assumere altri Vigili Urbani che, per contratto, non hanno turni notturni. Le forze dell'ordine stanno lavorando, e tanto, ma, credo, hanno bisogno di qualche aiuto in più.
Ecco perché abbiamo deciso di appellarci alla Prefettura ed alla Questura per avere dei rinforzi. Tutto ciò sta anche avvenendo perché stanno diminuendo gli aiuti del Governo ai deboli, ai poveri; lo avevo detto qualche tempo fa e non mi ero sbagliata. Ci sono donne sole o con un solo figlio che non sono più assistite, è vergognoso.
Trovo anche vergognosi i commenti di quelli che ignorano o fanno finta di ignorare i reati commessi da chi ha la pelle bianca, vedi tanti femminicidi, e poi si accaniscono per un singolo episodio di chi ha un colore diverso. I delinquenti sono tutti uguali e vanno puniti con pene più severe".
Redazione Sarno 24 03/10/2025
Sarno, approvato bilancio consolidato 2024: buona tenuta complessiva
Il Consiglio Comunale di Sarno, nella seduta di ieri pomeriggio, ha approvato il bilancio consolidato dell'esercizio 2024 con i soli voti favorevoli (17) della maggioranza, 6 voti contrari della minoranza e un solo astenuto. Dal documento emerge un quadro patrimoniale ed economico solido, cui si aggiungono altri valori di bilancio significativi che confermano la buona tenuta complessiva.
Come risulta anche dalla relazione dell’organo di revisione, non è stato evidenziato alcun rilievo, concludendo quindi con un parere favorevole all’approvazione.