Lavori nel piazzale della stazione di Sarno, scattano alcuni divieti
Non si potrà sostare in tre punti precisi della zona, prevista la rimozione forzata
Redazione Sarno 24 05/11/2024 0
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori nel piazzale antistante la stazione FS di Sarno, sono stati istituiti i seguenti divieti di sosta con rimozione forzata: nel suddetto piazzale, sul lato destro adiacente ai depositi (area riservata alla fermata degli autobus), a partire dalle ore 07:00 del 6 novembre fino al termine dei lavori;
eccetto per gli autobus, sul lato destro della corsia di uscita dalla stazione, a partire dalle ore 07:00 del 6 novembre fino al termine dei lavori; in Corso Vittorio Emanuele, nel piazzale antistante la stazione, nell’area destinata alla sosta libera di fronte all’aiuola, con decorrenza dalle 07:00 dell'11 novembre fino al termine dei lavori.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 13/01/2025
Emergenza vento a Sarno, Squillante invita alla massima prudenza
"Rinnovo l’appello alla massima prudenza e attenzione per l’allerta meteo in corso nella nostra città. La Protezione Civile della Campania ha prorogato lo stato di allerta fino alle ore 12:00 di oggi. Ieri, Sarno è stata duramente colpita da forti raffiche di vento, che hanno provocato gravi disagi in diverse aree della città.
La maggior parte degli interventi effettuati riguarda proprietà private, ma siamo intervenuti tempestivamente anche su situazioni di emergenza pubblica per garantire la sicurezza di tutti. Questa mattina, insieme ai tecnici, proseguiremo con ulteriori sopralluoghi per individuare e risolvere eventuali altre criticità".
Lo scrive il sindaco di Sarno, Squillante.
Redazione Sarno 24 16/09/2025
Si è insediata la Commissione di Indagine presso il Comune di Sarno
Il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, su delega del Ministro dell’Interno, ha nominato la Commissione di Indagine, ai sensi dell’art. 143 (comma 2) del T.U.E.L., presso il Comune di Sarno. La Commissione, che si è insediata il 15 settembre, è composta dalla d.ssa Gabriella D’Orso, Viceprefetto in quiescenza, dal dott. Roberto Di Legami, Dirigente Generale della Polizia di Stato in quiescenza, e dal dott. Antonio Arangio, funzionario dell’Amministrazione dell’Interno.
L’accesso avrà durata di tre mesi, prorogabili una sola volta per ulteriori tre mesi.
Redazione Sarno 24 20/06/2025
Sarno, divieto di sosta in Corso Amendola per lavori di riqualificazione
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di rigenerazione, riqualificazione e miglioramento del decoro urbano in Corso Amendola, il Comune di Sarno dispone il divieto di sosta (con rimozione forzata) dei veicoli sul Corso stesso: lato destro, dall’intersezione con Via Matteotti fino al civico 23, e successivamente lato sinistro, dall’intersezione con Via Matteotti fino al civico 20, a partire dalle 07:00 del 20 giugno e fino al termine dei lavori.