Sarno, senso unico alternato nei sottopassi per taglio vegetazione

Il provvedimento del Comune sarà in vigore dalle 8:00 alle 16:00 di sabato 20 luglio

foto di archivio

Redazione Sarno 24 19/07/2024 0

Sabato 20 luglio, dalle 08:00 alle 16:00, per consentire il regolare svolgimento dei lavori di taglio e rimozione della vegetazione nei sottopassi ferroviari di Sarno, sarà istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli nei seguenti sottopassi:

“Lavorate 1” (da intersezione Via Circumvallazione a intersezione Via Acquarossa), “Lavorate 2” (da intersezione Via Piani a intersezione Traversa Acquarossa), “Cappella Vecchia” (da intersezione Via Prolungamento Matteotti a intersezione Vico Cerrato), “Corso Vittorio Emanuele” (da intersezione Via Sarno Striano a intersezione Traversa Stazione).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/12/2024

Donata al Comune di Sarno una rappresentazione artistica della Natività

Ieri sera, nell'aula consiliare di Palazzo San Francesco, a Sarno, alla presenza del sindaco Francesco Squillante, dell'Amministrazione Comunale, di don Marco Siano e di don Roberto De Angelis, è stata presentata la seconda edizione de "I cortili di Natale ai Carresi" e il Presepe artistico a cura della Parrocchia di Sant'Alfonso. Per l'occasione, don Marco Siano ha donato al Comune una sacra rappresentazione artistica della Natività, realizzata dalla Parrocchia di Sant'Alfonso.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/11/2024

Inaugurazione della Casa dell'Acqua a Sarno il 21 novembre

Giovedì 21 novembre, alle ore 12:30, in Via Prolungamento Matteotti, a Sarno, è in programma l’inaugurazione della Casa dell’Acqua. Erogatore di acqua liscia a temperatura ambiente, liscia refrigerata e frizzante refrigerata, nasce con l’obiettivo di ridurre la produzione e lo smaltimento di bottiglie di plastica, promuovendo al contempo l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete acquedottistica pubblica.

Interverranno il sindaco Squillante ed i vertici di Soluzioni Innovative.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/06/2024

Chiusura notturna per l'uscita di Sarno sull'autostrada A30

Sulla A30 Caserta-Salerno, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Sarno: dalle 22:00 di mercoledì 5 alle 6:00 di giovedì 6 giugno, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Salerno. In alternativa si consiglia di uscire a Nocera Pagani, al km 40+000; nelle due notti di giovedì 6 e venerdì 7 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa in entrata verso Caserta. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Palma Campania.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...