Sarno, senso unico alternato nei sottopassi per taglio vegetazione
Il provvedimento del Comune sarà in vigore dalle 8:00 alle 16:00 di sabato 20 luglio
Redazione Sarno 24 19/07/2024 0
Sabato 20 luglio, dalle 08:00 alle 16:00, per consentire il regolare svolgimento dei lavori di taglio e rimozione della vegetazione nei sottopassi ferroviari di Sarno, sarà istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli nei seguenti sottopassi:
“Lavorate 1” (da intersezione Via Circumvallazione a intersezione Via Acquarossa), “Lavorate 2” (da intersezione Via Piani a intersezione Traversa Acquarossa), “Cappella Vecchia” (da intersezione Via Prolungamento Matteotti a intersezione Vico Cerrato), “Corso Vittorio Emanuele” (da intersezione Via Sarno Striano a intersezione Traversa Stazione).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/12/2024
Donata al Comune di Sarno una rappresentazione artistica della Natività
Ieri sera, nell'aula consiliare di Palazzo San Francesco, a Sarno, alla presenza del sindaco Francesco Squillante, dell'Amministrazione Comunale, di don Marco Siano e di don Roberto De Angelis, è stata presentata la seconda edizione de "I cortili di Natale ai Carresi" e il Presepe artistico a cura della Parrocchia di Sant'Alfonso. Per l'occasione, don Marco Siano ha donato al Comune una sacra rappresentazione artistica della Natività, realizzata dalla Parrocchia di Sant'Alfonso.
Redazione Sarno 24 20/11/2024
Inaugurazione della Casa dell'Acqua a Sarno il 21 novembre
Giovedì 21 novembre, alle ore 12:30, in Via Prolungamento Matteotti, a Sarno, è in programma l’inaugurazione della Casa dell’Acqua. Erogatore di acqua liscia a temperatura ambiente, liscia refrigerata e frizzante refrigerata, nasce con l’obiettivo di ridurre la produzione e lo smaltimento di bottiglie di plastica, promuovendo al contempo l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete acquedottistica pubblica.
Interverranno il sindaco Squillante ed i vertici di Soluzioni Innovative.
Redazione Sarno 24 03/06/2024
Chiusura notturna per l'uscita di Sarno sull'autostrada A30
Sulla A30 Caserta-Salerno, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Sarno: dalle 22:00 di mercoledì 5 alle 6:00 di giovedì 6 giugno, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Salerno. In alternativa si consiglia di uscire a Nocera Pagani, al km 40+000; nelle due notti di giovedì 6 e venerdì 7 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa in entrata verso Caserta. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Palma Campania.