Sarno, senso unico alternato nei sottopassi per taglio vegetazione

Il provvedimento del Comune sarà in vigore dalle 8:00 alle 16:00 di sabato 20 luglio

foto di archivio

Redazione Sarno 24 19/07/2024 0

Sabato 20 luglio, dalle 08:00 alle 16:00, per consentire il regolare svolgimento dei lavori di taglio e rimozione della vegetazione nei sottopassi ferroviari di Sarno, sarà istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli nei seguenti sottopassi:

“Lavorate 1” (da intersezione Via Circumvallazione a intersezione Via Acquarossa), “Lavorate 2” (da intersezione Via Piani a intersezione Traversa Acquarossa), “Cappella Vecchia” (da intersezione Via Prolungamento Matteotti a intersezione Vico Cerrato), “Corso Vittorio Emanuele” (da intersezione Via Sarno Striano a intersezione Traversa Stazione).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 03/05/2025

Sarno, rifacimento pavimentazione nel parcheggio di Piazza Garibaldi

Sono in corso, a Sarno, i lavori di manutenzione e rifacimento della pavimentazione nel parcheggio di Piazza Garibaldi. Nei prossimi giorni, prenderanno il via anche gli interventi previsti per il piazzale antistante il Commissariato di Polizia e per Via Fontanelle, in località Serrazzeta, come da programma predisposto dall’Amministrazione Comunale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/12/2023

Apertura straordinaria del Museo Valle del Sarno il 16 dicembre

Sabato 16 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, nuova apertura straordinaria del Museo Valle del Sarno. Il personale condurrà i visitatori alla scoperta dei segreti del palazzo settecentesco, sede del Museo, e li accompagnerà in un viaggio nella storia della Valle del Sarno, raccontata dai reperti archeologici, alcuni dei quali risalenti all’epoca romana e provenienti dal suburbio pompeiano, finora conservati nei depositi.

Ingresso e partecipazione all’evento gratuiti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/10/2024

Auto forza posto di blocco a Sarno, poliziotti arrestano pluripregiudicato

Il Questore della Provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, si è recato al Commissariato di Polizia di Sarno per congratularsi di persona con gli agenti che il 24 ottobre si sono resi protagonisti dell’inseguimento di un’autovettura - con due persone a bordo - che ha forzato un posto di blocco durante un’operazione di controllo del territorio.

Il veicolo, intercettato fuori dal centro abitato, ha impattato con violenza contro un marciapiede, costringendo i due soggetti a bordo a darsi alla fuga a piedi nella campagna adiacente alla carreggiata. Uno dei due, un pluripregiudicato residente nella provincia di Napoli, è stato raggiunto e arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Sono tuttora in corso gli accertamenti per identificare anche l’altra persona.

A bordo dell’auto abbandonata sono stati rinvenuti 1,07 grammi di marijuana e 1,04 grammi di hashish.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...