Sarno, transito vietato in Via Bracigliano per lavori su rete fognaria
Il provvedimento va dal 7 luglio all'8 settembre, data in cui si prevede la fine dell'intervento
Redazione Sarno 24 07/07/2025 0
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria in Via Bracigliano, il Comune di Sarno dispone quanto segue: è vietato il transito dei veicoli in Via Bracigliano, dall’intersezione di Rione Europa fino al civico 67, con esclusione dei mezzi di soccorso/emergenza, dal 7 luglio 2025 fino alla fine dei lavori (prevista l'8 settembre), dalle 6:00 alle 13:00. Senso unico alternato nelle restanti ore della giornata.
E' vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) nello stesso tratto, su entrambi i lati, dalle 6:00 alle 13:00. PERCORSO ALTERNATIVO: Via San Vito civico 169 (intersezione con Via Fiorentini) - Via Bracigliano (nei pressi del civico 107).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 31/10/2024
Sarno partecipa con uno spazio espositivo alla BMTA di Paestum
Il Comune di Sarno parteciperà con uno spazio espositivo alla 26a edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre 2024 a Paestum. Un’occasione prestigiosa e di grande importanza per la promozione turistica del territorio sarnese, ricco di risorse storico-culturali e archeologiche, capace di attrarre turisti e visitatori.
Redazione Sarno 24 07/03/2024
Coldiretti: "Violenta grandinata su Sarno, produzioni danneggiate"
Una violenta grandinata ha colpito questa mattina l'agro nocerino sarnese, in particolare l'area di Sarno, imbiancando le strade e i tetti. Il violento temporale ha sommerso di chicchi bianchi anche i campi del territorio, danneggiando le produzioni - in piena fase vegetativa - di insalate, cavoli, cicorie, finocchi e verze in pieno campo.
Alcuni danni si sono registrati agli impianti serricoli. Le strade di accesso sono rimaste off limits per alcune ore. Danni anche a gemme e piccoli frutti sugli alberi, già in fase avanzata di vegetazione dopo un inverno che dal punto di vista climatico ha fatto segnare una temperatura più alta della media. Per la frutta e la verdura si prevede un brusco ridimensionamento dei raccolti.
“Si tratta - commenta il direttore di Coldiretti Salerno, Enzo Tropiano – di un evento la cui portata sarà valutabile solo nei prossimi giorni. La grandine è il fenomeno atmosferico più temuto dagli agricoltori per i danni irreversibili che provoca ai raccolti, dato che in una manciata di minuti è in grado di distruggere il lavoro di un anno. Purtroppo, negli ultimi anni, gli imprenditori si trovano ad affrontare fenomeni sempre più controversi, dove in poche ore si alternano eccezionali ondate di maltempo a caldo fuori stagione”.
Redazione Sarno 24 01/10/2025
Sarno, prorogato divieto di transito in Via Bracigliano per lavori fogne
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di completamento della rete fognaria, il Comune di Sarno ha prorogato il divieto di transito per i veicoli in Via Bracigliano, nel tratto compreso dall’intersezione con Rione Europa fino al civico 67; resterà in vigore, dalle 6:00 alle 16:30, fino al termine dei lavori, previsto per l’8 novembre 2025 (per la restante parte della giornata, il tratto sarà riaperto con senso unico alternato).
Inoltre, il Comune ha istituito il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, su entrambi i lati dello stesso tratto di strada, a partire dal 30 settembre e fino al termine dei lavori, nella fascia oraria 6:00-16:30.