Scafati, ancora vandali in villa comunale: imbrattata panchina parco giochi

Nelle scorse ore erano stati rintracciati i ragazzi che avevano provato a distruggere le telecamere

Redazione Sarno 24 30/03/2024 0

Un altro atto di “teppismo” da parte di “bestie” senza rispetto in VILLA COMUNALE; dopo aver preso i tre ragazzi che avevano provato a distruggere le telecamere (multati di 200 € ciascuno), ho chiesto al nostro Comandante di Polizia Municipale di rintracciare anche quest’autore che ha imbrattato una delle panchine del “Parco giochi per ragazzi”.

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 30/11/2024

Scafati, Aliberti ritira le dimissioni: "L'affetto dei cittadini è stato straordinario"

"Nel rispetto delle centinaia di cittadini che, in queste ore, con un messaggio o una telefonata mi stanno mostrando vicinanza, affetto e fiducia, chiedendomi di continuare il percorso amministrativo, preoccupati anche per le conseguenze di una interruzione del mandato alla luce di quanto realizzato fino ad oggi nell’interesse di Scafati, avverto ancora di più il peso della responsabilità per il consenso che in tanti ogni giorno mi dimostrano.

Non c’è bisogno di strategie o ragionamenti carbonari. Solo di certezze e serenità: pertanto ho ritirato le mie dimissioni per continuare a lavorare solo per gli scafatesi. Adesso bisogna procedere alla nomina della Giunta, con gli assessori eletti già dall'inizio della prossima settimana, e aprire un confronto con chi senza indugi vuole lavorare per Scafati, mettendo da parte le divergenze di carattere personale andando oltre le ideologie".

E' quanto scrive sui social il sindaco Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/02/2025

Non passa la mozione di sfiducia, Aliberti resta sindaco di Scafati

Aliberti resta sindaco di Scafati. Nel consiglio comunale di ieri, infatti, non è passata la mozione di sfiducia. "Pensavo che la sfiducia al Sindaco - scrive Aliberti - fosse arrivata in Consiglio per qualcosa che non avevo fatto in neanche due anni di governo e invece, leggendo le motivazioni, ancora non comprendo perché qualcuno avrebbe preferito il commissariamento. Tutto si può dire, ma non che Scafati sia ferma. Sono ancora il Sindaco di Scafati con orgoglio e passione".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/10/2024

Scafati, approvato regolamento per utilizzo aree di sosta a pagamento

Nella seduta del consiglio di ieri sera, a Scafati, è stato approvato il Regolamento comunale per l'utilizzo e la disciplina delle aree di sosta a pagamento su strada. Spiega il sindaco Aliberti: "Una novità per il Comune di Scafati. Nel regolamento, che differisce dal piano parcheggi, abbiamo inserito la possibilità di stalli rosa per le donne in gravidanza, stalli per il carico e scarico merci in determinate fasce orarie;

inoltre, abbiamo previsto la possibilità di parcheggio gratuito per medici in servizio e forze dell'ordine, un divisione per aree del territorio, un abbonamento per i lavoratori del Comune di Scafati e una tolleranza di tempo pari a dieci minuti, tempo necessario anche per provvedere al pagamento della sosta".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...