A Scafati via Bonifica aperta fino all'8 aprile, via Cavallaro ok nel weekend

Il sindaco Aliberti: "Restano i preavvisi di chiusura e le transenne, percorrere con attenzione"

Redazione Sarno 24 05/04/2025 0

"Piccola pausa dei lavori in via Bonifica, per poi riprenderli la prossima settimana. Nel frattempo, la strada resta aperta fino a martedì (8 aprile), giorno in cui sarà richiusa solo da via Astolelle fino a pochi metri di via Molinelle (quindi da via P. Vitiello si potrà procedere per via Astolelle). Aperta per il fine settimana anche via L. Cavallaro. Restano i preavvisi di chiusura e le transenne. Percorrere con attenzione".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/10/2025

Scafati, si interviene nei canali dopo allagamenti per le piogge

"A causa delle piogge, nella giornata di ieri si sono verificati allagamenti in alcune parti della città. Questa mattina si sta intervenendo sulle problematiche riscontrate nei vari canali, partendo da Cappelle nel canale San Tommaso, in vista anche della stagione autunnale. In particolare, lavori in corso su quelli che hanno dato maggiori problemi e sui quali con il Consorzio di Bonifica possiamo intervenire, affinché non si dica mai che noi siamo immobili e assenti".

Lo scrive Pasquale Aliberti, sindaco di Scafati.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/01/2025

Evade da domiciliari a Scafati su motoveicolo rubato, arrestato 42enne

Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato un 42enne del luogo per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciandolo inoltre per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio, e ricettazione. L'uomo, già ai domiciliari, è stato sorpreso in centro alla guida di un motoveicolo (risultato rubato a Salerno) e ha tentato la fuga.

I militari lo hanno bloccato ed arrestato, recuperando, dopo una perquisizione personale, sostanza stupefacente di tipo crack e decine di euro in contanti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/04/2024

Scafati, telecamere incastrano 80enne che aveva molestato bimba in Villa

L'80enne che aveva molestato una bambina è stato identificato e poi deferito alla Procura di Nocera Inferiore, ora tocca alla giustizia fare il suo corso. Le telecamere funzionano, ho chiesto alla nostra Polizia Municipale maggiore presenza e controllo anche in Villa.

In settimana si provvederà alla delibera per i custodi percettori del reddito di cittadinanza per aggiungere un ulteriore tassello di sicurezza, pur consapevoli che circa 30.000 metri quadri di Parco non potranno essere controllati da un custode. Noi facciamo il nostro, poi abbiamo bisogno di una cultura nuova: ognuno di noi deve sentirsi parte di una comunità che dimostra civiltà, rispetto e legalità in questo paese.

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...